
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Care amiche donne
voi mi potete capire touttA
inizio appen appena ad avere qualche capellessa bianca.
AiutAAAAAAAAAAAAAAAAA
divento vecchia e poi devo pure morire!
Io sarei biondiccio naturale ma quando facevo gli spettacoli allora ero tinta di biondo intenso per dare maggiore risalto al mio personaggio
Adesso sto pensando di tingerli di nuovo ma non voglio quel biondo stile "mignotta napoletana"
L'ultima volta che mi sono tinto è stato un paio di anni fa per fare una performance in privato, ho pure le foto ma non le posto.
Voi cosa mi consigliate?
Secondo voi @il sommo veggente che poi è @
don Peppe mi vorrà ancora?