Non vuole più nemmeno burro e formaggio.
Ha visto un documentario su Netflix chiamato "What the Health".
Sent from my mittangù 8 using tapasex

Non vuole più nemmeno burro e formaggio.
Ha visto un documentario su Netflix chiamato "What the Health".
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

spiegale che non deve credere a tutto quello che vede in tv
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Io sono vegano. Finché non ti tratta come un massacratore e non compra la roba Bio che costa un capitale non devi preoccuparti.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Forse le passerà. Non si diventa vegani dopo aver visto un documentario alla tv.
A scanso di equivoci, io non sono vegana, non mangio nessun tipo di carne, per il resto mangio un po' di tutto, salvo cose stranissime o disgustose. Però i prodotti vegani mi piacciono abbastanza, tipo gli affettati, ma sopratutto i dolci! Sono squisiti. Proprio adesso ho fatto una crema al cioccolato fondente che è la fine del mondo!!
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

difficile placare il rombo di tuono dal fondoschiena e vai in diarrea ogni 3x2 poi devi avere sempre 2 tipi di proteine diverse altrimenti non hai i 20 amminoacidi e svarioni e diventi debole e forte come un bimbo delle medie... poi imho va integrata con integratori sul bulk nutrition o myprotein.. facile avere poco ferro rame o b12 con svariati disturbi gia tutti abbiamo la D bassa se poi aggiungi altro amen..
per il resto solo vantaggi lo ammetto. ma questo è il quadro.
ah 100 tofu 100 lenticchie
100 seitan 100 quinoa (e poco altro carbo)
100 cannellini e 100 tofu
100 ceci 100 seitan
così x tt la vita...![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Un momento, forse non capisco bene l'italiano. Il termine vegano, se non sbaglio, indica una persona che ha deciso di eliminare tutti gli alimenti di origine animale: un vegano non mangia carne, pesce, latte e tutti i suoi derivati e perfino il miele.
Per me e' una decisione da pazzi. Dovessi vivere in queste condizioni mi sparerei, e bene che qui e' più facile comparsi una pistola che un pacchetto di sigarette!
*si e' vegani perfino nel vestire, niente lana e pelle, solo robe sintetiche![]()

Ma c'e' qualcuno che veramente si comporta da vegano? Una cosa e' dirle le cazzate, un altra farle per davvero.