questo paese avrebbe bisogno di unità nazionale per quello che presto dovrà affrontare
invece di perder tempo con le solite beghe su salvini...

Mah...! Noi pensiamo, a differenza del golfista comunista, che certe dichiarazioni espresse da una parte probabilmente minoritaria dei pidduti, sia legata alle evidenti difficoltà che sta attraversando quel partito per cui qualunque occasione è buona per provare a galleggiare nella melma in cui stanno sguazzando.
Il che non toglie che, in ogni caso, fanno schifo uguale.
Poi trovano pure qualcuno che li difende...
Mah...!
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

dementi è un complimento...
![]()
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Preferivo di gran lunga il Quartetto Cetra. il vostro quartetto, Vorenus, kobra, ivan, marino buia, è veramente penoso: cantate stonato, male e sempre le stesse strofe: che noia....
NB Però se cantare così male dà sollievo alle vostre anime martoriate, continuate pure, a me che mi frega, ne ho viste di peggio nella vita di un coro di stonati....
PS Ho scritto che lunedì parto, vado in Norvegia, temperature previste max 14 minima 6, porterò dei buoni golf e anche l'Ipad, così magari anchnella terra dei vichinghi, se riuscirò a prendere TL, potrò farmi delle risate.................
Cercate di non soffrire troppo la mia assenza
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

partito demente perchè attua le scelte del padronato?? e non si può definire sciacallo salvini che in passato ha fatto altrettanto e si propone di continuare quando darà sostegno alla destra se ne capiterà l'occasione?? come faranno i grillini e chiunque andrà al governo..???
svegliatevi la politica italiana e solo una commedia degli orrori
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

è un tizio che ha esordito sul forum con un post di questo tenore: noi di sinistra siamo bravi , intelligenti e chi non ci adora non capisce nulla. SIAMO CULTURALMENTE SUPERIORI.
ha il pezzo di carta in SCIENZE POLITICHE, ha sudato tanto ma tanto ma tanto per averlo, sai vuoi mettere con ingegneria?
è già stato sputtanato qui dentro da un altro forumista che lo becco' mentre in un altro forum si spacciava per extraparlamentare di sinistra , mentre è solo un patetico, servetto del pd.
non ha la minima idea di cosa sia la vergogna, prendilo così com'è, un ometto senza arte nè parte al servizio del partito.

Finche' questa merdosa ideologia di sinistra che impone nella sua atroce e immensa stupidita la multietnia e il multiculturalismo dovremo vedere tante altre atrocita'.
Se gli islamici sono la mano omicida i veri colpevoli li vediamo in televisione a cianciare su accoglienza e diritti.
E sono tutti a sinistra , gente che meriterebbe un cappio.