Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111

Discussione: Lo sciacallo.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Lo sciacallo.

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Noi ci siamo schierati con la Lega di Salvini apertamente, a Milano e a Piazza del Popolo (febbraio 2015) in nome della "Sovranità. E al popolo leghista non dispiaceva affatto averci vicino.
    Ma a novembre 2015 Salvini (insieme alla Meloni che ci può vedere come il fumo agli occhi) a Bologna è risalito sul carretto di Berlusconi per fare la "Grande Rivoluzione Liberale" (in concorrenza con Renzi) e noi ci siamo chiamati fuori.

Quello che intendeva Berlusconi Salvini e la Meloni lo hanno visto a Roma: far vincere Renzi, ci ha provato, imponendo la candidatra del costruttore di sinistra ammesso alla Corte della Regina: chiacchiere tante e voti Zero. Identico per Alemanno, Storace e Fini: tutti e tre insieme non hanno fatto i voti di CPI.
    E ora lo sta ritentando con le elezioni siciliane imbarcando Alfano per far fare a Salvini/Meloni la figura dei venduti e/o imbecilli.
    E poi ci riproverà alle politiche, sempre per riconsegnare il paese a un'altra legislatura di Sinistra che in cambio avrà per lui (rinominato "Statista") un occhio di riguardo riammettendolo a Palazzo.

Noi delle Grandi Rivoluzioni Liberali (che accomunano Berlusconi, Brunetta, Renzi e Bersani) ne abbiamo gli zebedei pieni, e quindi stiamo per conto nostro.
    Però per chi non ci crede più nelle fregnacce Liberali di Berlusconi/Brunetta/Renzi/Bersani è meglio che voti Salvini. Se proprio 'gna fa è meglio che voti Di Maio/Di Battista.
    L'obiettivo di fondo è mandare a casa la II Repubblica, tutta, a far finire il gioco di sponda fra CSX e CDX.

Vedi che posso esporre un percorso "chiaro".

applausi a scena aperta. grande Grifo!

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Grazie delle buone notizie, ma ci vado lo stesso. Devo vedere i fiordi e la nave mi aspetta a Amsterdam lunedi sera.
    non dimenticare l'ombrello e l'impermeabile
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ma questo qui quand'è che se ne va in vacanza...?!?

Dott. Kobra
    .

"questo" sarai tu e "questini" i tuoi serpentini. Io in vacanza i vado domani, tu continua a strisciare nella melma e approfitta della mia assenza per continuare a postare stupidaggini . Avrai applausi dai soliti delusi del circolo bananas....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Hitler ha preso il 38 per cento dopo xhe i piddini dell epoca avevano fatto fallire la germania

Gnocco !
    pettinati, e non dire scemenze. La germania, sveglione, l'ha fatta fallire il pazzo, non ti ricordi? leggi un po' di storia.

In quanto alle elezioni 1933 ho battuto male, Hitler ha preso il 43% non il 33

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Noi ci siamo schierati con la Lega di Salvini apertamente, a Milano e a Piazza del Popolo (febbraio 2015) in nome della "Sovranità. E al popolo leghista non dispiaceva affatto averci vicino.
    Ma a novembre 2015 Salvini (insieme alla Meloni che ci può vedere come il fumo agli occhi) a Bologna è risalito sul carretto di Berlusconi per fare la "Grande Rivoluzione Liberale" (in concorrenza con Renzi) e noi ci siamo chiamati fuori.

Quello che intendeva Berlusconi Salvini e la Meloni lo hanno visto a Roma: far vincere Renzi, ci ha provato, imponendo la candidatra del costruttore di sinistra ammesso alla Corte della Regina: chiacchiere tante e voti Zero. Identico per Alemanno, Storace e Fini: tutti e tre insieme non hanno fatto i voti di CPI.
    E ora lo sta ritentando con le elezioni siciliane imbarcando Alfano per far fare a Salvini/Meloni la figura dei venduti e/o imbecilli.
    E poi ci riproverà alle politiche, sempre per riconsegnare il paese a un'altra legislatura di Sinistra che in cambio avrà per lui (rinominato "Statista") un occhio di riguardo riammettendolo a Palazzo.

Noi delle Grandi Rivoluzioni Liberali (che accomunano Berlusconi, Brunetta, Renzi e Bersani) ne abbiamo gli zebedei pieni, e quindi stiamo per conto nostro.
    Però per chi non ci crede più nelle fregnacce Liberali di Berlusconi/Brunetta/Renzi/Bersani è meglio che voti Salvini. Se proprio 'gna fa è meglio che voti Di Maio/Di Battista.
    L'obiettivo di fondo è mandare a casa la II Repubblica, tutta, a far finire il gioco di sponda fra CSX e CDX.

Vedi che posso esporre un percorso "chiaro".

NOI, noi, noi, noi: sei un grillonto a tutti gli effetti, un adepto della setta....cazzi tuoi, io vivo bene anche se vincono gli incapaci.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

a proposito di incapaci...
    Siete ancora in vacanza o siete già tornati? Non ci siete andati? Tutto ciò è irrilevante, perchè c'è un gigantesco debito che vi aspetta a settembre sull'uscio di casa e dovrete pagarlo. Eccome, se dovrete pagarlo. Il debito pubblico italiano ha toccato nuove vette in termini assoluti, raggiungendo la cifra record di 2.281.400.000.000 €, cresciuto di ben 63,5 miliard da inizio anno. Ogni cittadino italiano ha sul groppone la bellezza di 37.646 euro, neonati compresi
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

pettinati, e non dire scemenze. La germania, sveglione, l'ha fatta fallire il pazzo, non ti ricordi? leggi un po' di storia.

In quanto alle elezioni 1933 ho battuto male, Hitler ha preso il 43% non il 33
    Macchè, Hitler prese solo il 3% alle elezioni del 1924, sceso al 2,6% nel 1928.

Poi con la crisi del '29 il "Cancelliere economista" (mi pare si chiamasse Bruning) impose una feroce politica deflattiva, i tedeschi disoccupati uscivano di casa con un cucchiaio in tasca, si stimano circa 150.000 morti per fame e denutrizione...
    E alle elezioni del 1932 Hitler ottiene il 37,4% dei voti.

Ma le Sacre Regole della Finanza sono immutabili ( ) e nonostante la fame, la miseria, la disoccupazione, gli scontri di piazza, i moti Spartachisti etc. la barra andava tenuta ferma sulla "Austerità".

E nel 1933 Hitler diventa cancelliere in un governo di coalizione, e alle elezioni di pochi mesi dopo prende il 43,9%, che con gli alleati del Partito Nazionalista gli da la maggioranza assoluta del 51,8%

Naturalmente all'epoca non aveva contro Fabio Fazio, la Littizzetto, la Boschi, la Boldrini, che sicuramente lo avrebbero fermato.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Macchè, Hitler prese solo il 3% alle elezioni del 1924, sceso al 2,6% nel 1928.

Poi con la crisi del '29 il "Cancelliere economista" (mi pare si chiamasse Bruning) impose una feroce politica deflattiva, i tedeschi disoccupati uscivano di casa con un cucchiaio in tasca, si stimano circa 150.000 morti per fame e denutrizione...
    E alle elezioni del 1932 Hitler ottiene il 37,4% dei voti.

Ma le Sacre Regole della Finanza sono immutabili ( ) e nonostante la fame, la miseria, la disoccupazione, gli scontri di piazza, i moti Spartachisti etc. la barra andava tenuta ferma sulla "Austerità".

E nel 1933 Hitler diventa cancelliere in un governo di coalizione, e alle elezioni di pochi mesi dopo prende il 43,9%, che con gli alleati del Partito Nazionalista gli da la maggioranza assoluta del 51,8%

Naturalmente all'epoca non aveva contro Fabio Fazio, la Littizzetto, la Boschi, la Boldrini, che sicuramente lo avrebbero fermato.
    dimentichi cireno, se ci fosse stato lui , tranquillo, non succedeva nulla.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

NOI, noi, noi, noi: sei un grillonto a tutti gli effetti, un adepto della setta....cazzi tuoi, io vivo bene anche se vincono gli incapaci.
    Va beh, ma dovrà pur finire la II Repubblica in un modo o nell'altro. E' fisiologico. Vuol dire che ti ritiri in volontario esilio, come D'Annunzio
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,656
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    a proposito di incapaci...
    Siete ancora in vacanza o siete già tornati? Non ci siete andati? Tutto ciò è irrilevante, perchè c'è un gigantesco debito che vi aspetta a settembre sull'uscio di casa e dovrete pagarlo. Eccome, se dovrete pagarlo. Il debito pubblico italiano ha toccato nuove vette in termini assoluti, raggiungendo la cifra record di 2.281.400.000.000 €, cresciuto di ben 63,5 miliard da inizio anno. Ogni cittadino italiano ha sul groppone la bellezza di 37.646 euro, neonati compresi
    Niente paura, gent.ma Adry...

Come dice il pidduto più sapiente del buso il debito è uno

Loro, i pidduti, se lo bevono tutto d'un fiato e ... sparisce.

Dott. Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima