Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L'altra sera passavo accanto a un locale di spessore della mia zona e praticamente ogni volta noto la stessa cosa: le macchine normali sono parcheggiate dove è consentito e le auto enormi e costose si fermano di fronte all'entrata, ostacolando il passaggio di altri mezzi. Mi chiedo, ma cosa costa a proseguire per 30 ( trenta) metri più avanti e lasciare la propria macchina nel parcheggio bello e comodo?
Non è la prima volta che noto questa cosa, ogni volta che c'è un evento qui, siamo alle solite: i proprietari degli automobili di lusso si arrogano il diritto di fare quello che vogliono. Pensano se il loro macchinone costa 100mila euro o anche di più, quindi anche la strada comunale è compresa nel prezzo.
Ma tu chi sei ? Un vigile urbano ?
E comunque chi paga più tasse ha più diritti di un morto di fame che non le paga
Cosa pensano i poveracci, che le strade comunali si paghino con le poche centinaia di euro delle loro tasse ?
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
-
Citazione:
CarmineR
Che è sempre meglio che avere le pezze al culo
Ma pensa per te, ne hai di problemi, altro che le pezze al.... :facepalmi:
Citazione:
CarmineR
Ma tu chi sei ? Un vigile urbano ?
I vigili spesso sono compiacenti.
Citazione:
CarmineR
E comunque chi paga più tasse ha più diritti di un morto di fame che non le paga
Ottimo. Quindi non avrai nulla in contrario, se questo mezzo si piazza accanto a casa tua? Il suo proprietario paga più tasse, quindi ha più diritti di te.
http://aws.imagelinenetwork.com/agro...anospadoni.jpg
-
Ah, sì. David, le cose migliori della vita sono gratis. Tu sicuramente ne sai qualcosa, dato che "viaggi" più sul forum TP che altrove. :D
-
Non tutti i ricchi sono cafoni e non tutti i cafoni sono ricchi.
Peraltro, non è nemmeno detto che chi ha il macchinone ed è cafone sia pure ricco.
-
Citazione:
Malandrina
Non tutti i ricchi sono cafoni e non tutti i cafoni sono ricchi.
Peraltro, non è nemmeno detto che chi ha il macchinone ed è cafone sia pure ricco.
Malandrina, hai ragione, ma il discorso è molto ampio e non può essere liquidato con quattro parole.
Non mi metto di certo a trattare la questione a 360°, ho solo riportato le mie osservazioni riguardo alla maleducazione dei proprietari delle macchine costose.
-
Citazione:
mary ann
Malandrina, hai ragione, ma il discorso è molto ampio e non può essere liquidato con quattro parole.
Non mi metto di certo a trattare la questione a 360°, ho solo riportato le mie osservazioni riguardo alla maleducazione dei proprietari delle macchine costose.
Scusa, ho omesso la parte più importante, ovvero che mi stavo riferendo al titolo del thread. :)
-
Citazione:
mary ann
Ma pensa per te, ne hai di problemi, altro che le pezze al.... :facepalmi:
I vigili spesso sono compiacenti.
Ottimo. Quindi non avrai nulla in contrario, se questo mezzo si piazza accanto a casa tua? Il suo proprietario paga più tasse, quindi ha più diritti di te.
http://aws.imagelinenetwork.com/agro...anospadoni.jpg
Quando inizierai a ragionare da persona normale magari
-
Citazione:
mary ann
Ah, sì. David, le cose migliori della vita sono gratis. Tu sicuramente ne sai qualcosa, dato che "viaggi" più sul forum TP che altrove. :D
Evvai ! Un altro nella lista dei rosiconi... [emoji898][emoji323][emoji322]
Magra consolazione dei pezzenti accontentarsi delle cose gratis perché non si possono permettere quelle che costano
-
Citazione:
Malandrina
Scusa, ho omesso la parte più importante, ovvero che mi stavo riferendo al titolo del thread. :)
Vabbé, vuol dire che da te è diverso. :)
-
Citazione:
CarmineR
Evvai ! Un altro nella lista dei rosiconi... [emoji898][emoji323][emoji322]
Magra consolazione dei pezzenti accontentarsi delle cose gratis perché non si possono permettere quelle che costano
Ma come si fa a invidiare a te? Non capisco come ti possa venire in mente una cosa simile. :facepalmi:
Tu, da milionario dichiarato, la maggior parte del tuo tempo lo passi qui. Possibile?
Ma certo, perché sei dipendente da questo forum e poi devi pur dire a qualcuno che sei ricco sfondato, cosa hai comprato di costoso e quanto hai speso per il pranzo. Se non lo dici, impazzisci. :D
Pensa, puoi permetterti tutto o quasi, ma resti saldamente inchiodato a questo sito a parlare ( gratis) con i pezzenti, con gente che non rispetti ecc per dimostrare chissà cosa a chi manco conosci. :facepalmi: