Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
I ricchi possono pagare le multe e rimanere ricchi alla fine del mese , i poveri no .
Se i poveri avessero i soldi, sarebbero cafoni pure loro (che poi lo sono eccome quando non costa nulla).
Le multe dovrebbero essere commisurate alla cilindrata della macchina e al reddito. Così non ci sarebbero più cafoni per strada.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Le multe dovrebbero essere commisurate alla cilindrata della macchina e al reddito. Così non ci sarebbero più cafoni per strada.
Giusto. Speriamo che la tua proposta venga udita e messa in pratica.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma come si fa a invidiare a te? Non capisco come ti possa venire in mente una cosa simile. :facepalmi:
Tu, da milionario dichiarato, la maggior parte del tuo tempo lo passi qui. Possibile?
Ma certo, perché sei dipendente da questo forum e poi devi pur dire a qualcuno che sei ricco sfondato, cosa hai comprato di costoso e quanto hai speso per il pranzo. Se non lo dici, impazzisci. :D
Pensa, puoi permetterti tutto o quasi, ma resti saldamente inchiodato a questo sito a parlare ( gratis) con i pezzenti, con gente che non rispetti ecc per dimostrare chissà cosa a chi manco conosci. :facepalmi:
Che io voglia dimostrare qualcosa a qualcuno è una idea malata di alcuni di voi (la maggior parte degli utenti non interloquisce nemmeno con me)
Io mi limito a dire e postare cose di me. Come tu scrivi che hai mangiato pane e cipolla io scrivo che ho bevuto una bottiglia di champagne da 400 euro
In che modo ciò dovrebbe essere un mio problema ?
Tutti nel forum scrivono di se stessi o le loro idee. Perché io dovrei essere da meno ? Solo perché i più hanno una vita mediocre e oggettivamente sotto la soglia della povertà ?
Non è un mio problema [emoji4]
Non è obbligatorio ne leggere i miei messaggi e tantomeno rispondere
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Giusto. Speriamo che la tua proposta venga udita e messa in pratica.
Vedi di rigare dritto per strada che se prendi una multa non mangi per un mese
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Che io voglia dimostrare qualcosa a qualcuno è una idea malata di alcuni di voi (la maggior parte degli utenti non interloquisce nemmeno con me)
Io mi limito a dire e postare cose di me. Come tu scrivi che hai mangiato pane e cipolla io scrivo che ho bevuto una bottiglia di champagne da 400 euro
In che modo ciò dovrebbe essere un mio problema ?
Tutti nel forum scrivono di se stessi o le loro idee. Perché io dovrei essere da meno ? Solo perché i più hanno una vita mediocre e oggettivamente sotto la soglia della povertà ?
Non è un mio problema [emoji4]
Non è obbligatorio ne leggere i miei messaggi e tantomeno rispondere
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
La tua vita è povera, David, molto povera. E tu questo lo sai. Uno pieno di soldi che passa qui 18 ore al giorno perché è questo che vuole la dice lunga.
Ma credi veramente che una persona sana di mente possa invidiarti solo perché che tu bevi lo champagne da 400 euro? :facepalmi: E poi, come ti venga in mente che i poveri si nutrono esclusivamente di pane e cipolle? :D Io mangio meglio di te, di questo ne sono sicura.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La tua vita è povera, David, molto povera. E tu questo lo sai. Uno pieno di soldi che passa qui 18 ore al giorno perché è questo che vuole la dice lunga.
Ma credi veramente che una persona sana di mente possa invidiarti solo perché che tu bevi lo champagne da 400 euro? :facepalmi: E poi, come ti venga in mente che i poveri si nutrono esclusivamente di pane e cipolle? :D Io mangio meglio di te, di questo ne sono sicura.
18 ore ? Quella sei tu ... scrivo appena nei ritagli di tempo
Una persona sana di mente non mi invidierebbe infatti, ma tanti di voi non lo sono, è questo il problema
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
-
Re: I ricchi sono cafoni
in tutti i locali cafoni é così, parcheggiare i macchinoni all'entrata é uno sorta di spot pubblicitario per il locale, serve ad attirare altri cafoni ricchi e tutta una serie di cafoni poveri che vogliono stare vicini ai cafoni ricchi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Che è sempre meglio che avere le pezze al culo
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Tra l'altro i poveri sono ignoranti e sporchi e stupidi
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Da tempo cerco una legittimazione alla ricchezza moderna... e non la trovo.
La troverai di sicuro il giorno che erediterai almeno 50 milioni. Ah, non hai parenti ricchi, e/o la possibilità di diventare ricco? Ebbene, in questo caso non la troverai mai.
Ecco perché' il comunismo attrae tante persone.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nordista, se non mi credi, vai sul mio profilo e vedi tutte le discussioni aperte da me.
Non dico se sia su una discussione aperta da te, ma sono sicuro di avere letto la stessa cosa, stesse parole. Ed e' tuo diritto rimetterla, solo che non dovevi cominciare con l'altra sera, ma tempo fa.
Certe critiche alla categoria me le ricordo per sempre.