Non lo so. Una fa quel che sa fare nel modo in cui lo riesce a fare! Io potrei scrivere un libro, che ne so... in tanti mi hanno detto che potrei riuscire qui e là, ma la verità è che vanno avanti solo due categorie di persone: i raccomandati e gli animal spirits... chi sta nel mezzo soccombe.![]()
SADNESS IS REBELLION

@Malandrina, apri tu un ristorante, forse tu puoi farlo, io no, non sono portata per cose burocratiche o commerciali. Potrei dare dei consigli giusti, questo sì, perché certe cose le sento e a volte funzionano, potrei cucinare e decorare i piatti, questo è ovvio. Troviamoli anche un nome molto accattivante e invitante.
Guarda, non sto scherzando, sono seria.
Lo apriamo in Austria - meno tasse, più serietà, più gente, più futuro ecc ecc. Facciamo una cosa grandiosa ( nel senso bellissima), di idee io ne ho a iosa, sono sicura che almeno un paio possono essere vincenti. Poi un paio di idee le ci metti anche tu + il tuo sapere e il gioco è fatto.
E poi chi ha detto che qualcosa di bellissimo non possa nascere qui, sul TP, per puro caso, parlando del più e del meno, discutendo, chiacchierando, confinandosi ecc?
Per cominciare, se vuoi, posso spedirti i miei brownies al cioccolato. Così li assaggi. Sono una "droga" dolcissima, dico davvero.
A Vienna, in una pasticceria di spessore, la più cara in assoluto, un brownies costa 3.80 euro. Non so se rendo l'idea..
Tutto è nelle nostre mani, l'hai detto tu.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@mary ann, non so neanche gestire me stessa, figuriamoci un ristorante...
Però, se fai un crowdfunding o qualcosa del genere, prometto di darti il mio contributo.
Ah... posso anche metterti in contatto con una mia carissima amica che si occupava di analisi di mercato, ma in Italia. Non so quanto sia esperta di Austria.
Per i brownies, qui sono.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Allora siamo in due! Apriamo un club?![]()
Non so quanto sia esperta di Austria. Non so cosa vuol dire quella parolin alì, Potrei andare a cercarla, ma poi mi dirai un'altra che non so, quindi è meglio dire subito le cose..
Allora mandami il tuo indirizzo in pvt o l'indirizzo dove vuoi che fossero spediti. Quando il tempo sarà più fresco li faccio e te li mando, spero che arrivino intatti.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Originariamente Scritto da Malandrina
https://it.wikipedia.org/wiki/CrowdfundingOriginariamente Scritto da mary ann
Nessun problema per l'indirizzo. Te lo mando in pvt.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}