Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Piccolo OT:
Ma la cosiddetta "sinistra" è sparita da Pol o soltanto dal Fondoscala? :D
Attende risposta...
-
Re: I ricchi sono cafoni
Agaragar, ricapitoliamo.
Dato che gli stipendi italiani sono bassi e non per colpa degli italiani, trovi che sia giusto che la gente non vada a lavorare?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Non mi piace un mondo di nani e giganti...
ma non si è capito..ma tu lavori o manco quello?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu eviti accuratamente di rispondere alle mie domande, l'ho capito da mo', ancora quando ti ho chiesto l'importo in euro di una pensione media. Te ne sei uscito fuori con le percentuali e cifre con molti zeri. Eppure la mia domanda era chiara e cristallina. Poi sei arrivato alle baby pensionati, non so perché, e non ti schiodi più. Le mie domande le quoti, ma non rispondi. Che ti devo dire. Finiamola qui, va.
È impossibile schiodare L'anticristo dall'argomento baby pensioni. Ce le ficca in qualsiasi discussione.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
È impossibile schiodare L'anticristo dall'argomento baby pensioni. Ce le ficca in qualsiasi discussione.
Mi sono accorta. :D
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
ma non si è capito..ma tu lavori o manco quello?
Ahhhhhhh, lo pensavo anch'io, tanto responsabile non credo che lo sia, una domanda come questa potrebbe aprire il classico vaso di Pandora.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Agaragar, ricapitoliamo.
Dato che gli stipendi italiani sono bassi e non per colpa degli italiani, trovi che sia giusto che la gente non vada a lavorare?
Ciascuno ha il governo e i salari che si merita.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Cioè, tu stai a sfruculiare il poveretto teoricamente deresponsabilizzato e chiudi un occhio e pure due dinanzi a quell'1% che ha le stesse fortune del restante 99%? Complimenti per il balzo all'estrema destra... :D
Non si tratta "del" poveretto, ma "dei" poveretti. Non nascondiamoci dietro a un dito: gli italiani amano fare i furbi, figuriamoci nel caso di un reddito garantito.
Comunque, non capisco come tu da una parte possa rimpiangere e ammirare la nobiltà del passato (il tuo famoso 1%) - che obiettivamente non faceva nulla - e contemporaneamente avercela a morte oggi con chi ha avuto successo dal punto di vista professionale. A me sembra un atteggiamento un po' schizofrenico.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Piccolo OT:
Ma la cosiddetta "sinistra" è sparita da Pol o soltanto dal Fondoscala? :D
Non ne ho idea, ma di sicuro il tuo concetto di "sinistra" è diverso dal mio o da quello di @FLenzi, ad esempio.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non ne ho idea, ma di sicuro il tuo concetto di "sinistra" è diverso dal mio o da quello di @
FLenzi, ad esempio.
E il tuo qual è? Tanto per aggiornarmi.