Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Voi siete un emerito idiota.
Non avendo capito la tua risposta, preciso che lei è Mary ann, non hiro tome.
Lo sta sostenendo da un bel Po, basta leggere
-
Citazione:
L'anticristo
Finiscono prima i soldi.
Lei non ha mai conosciuto un povero che si giochi lo stipendio, cosi come non ha mai conosciuto un ricco non cafone.
Vive in un mondo tutto suo
"Il mondo di Mary Ann" sarebbe un successo, potrebbe battere il "Mondo di Suzie Wong"
E' un idea, da una storia cosi si potrebbe fare molto denaro e diventare ancora più cafoni.
-
Citazione:
pedro
Di quanta gente stiamo parlando? La poverta' assoluta non esiste manco piu' nel secondo mondo.
Sara' certamente cosi', provi a spiegarglielo a questi:
Citazione:
HiroTome
I morti di fame negli States nel 2014 sono stati ufficialmente 3933, essendo dati ufficiali immagino che i dati reali siano molto piu' alti...
-
Citazione:
pedro
Nel 2017, se i tuoi cari muoiono vendi la casa e campi a sbafo per 20 anni. Se ci metti un lavoretto da 10 ore a settimana ci arrivi alla pensione.
L'operaio ha la busta paga garantita anche oggi.
Ci sei o ci fai? vivi sopra marte? prova a vendere casa, se ci riesci, poi mi dici a quanto la vendi, se ci riesci, e quanto l'avevi pagata.
-
Citazione:
Lego
cazzo, ma quanti difetti hai? :D
Tanti!
-
Citazione:
L'anticristo
È una questione sostanziale di logica matematica.
Se ne vedi una questione si virgole ti.mancano le basi.
Oppure è la solita invidia sociale ad obnubilarti.
Ma hai capito il senso del mio post? :D
-
Citazione:
L'anticristo
A leggere molti tuoi post si direbbe il contrario.
Non possiamo nemmeno sperare che passi....
Potresti cominciare a ignorare i miei post.
-
Citazione:
HiroTome
La questione richiederebbe moltissimo tempo, dico una cosa sola:
Angelo Rizzoli
Leonardo Del Vecchio
Edoardo Bianchi
Provengono tutti dal Martinitt di Milano, se vi sembra una cosa possibile continuate pure come niente fosse, altrimenti cominciate a farvi alcune domande.
Probabilmente (non sono orfano) sono cresciuti in modo giusto, gli insegnano le cose giuste. Anche negli USA la maggioranza dell'élite nazionale e pure all'estero, di destra o di sinistra, ha frequentato Harvard. Mentre quelli che hanno frequentato la Lomonosov sono un "pochino" indietro.
*a meno che non ci sia un complotto plutogiudomassonico che si impadronisce degli orfani per renderli ricchi.
-
Citazione:
L'anticristo
Hai detto di peggio, quando hai affermato di non avere mai visto un povero che si brucia tutto lo stipendio.
Intendevo letteralmente, come i ricchi bruciavano i dollari nei filmati che ho postato.
-
Citazione:
mary ann
Potresti cominciare a ignorare i miei post.
L'Italia non e' l'URSS, e nemmeno la Russia di Putin, fra le cose perdute non c'e' ancora il diritto alla parola (sarebbe da cafoni).