Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Il titolo del thread è logicamente scorretto, in quanto è sufficiente un ricco non cafone sulla faccia della terra per smentirlo.
Sei proprio certo che non ne esista nemmeno uno?
Comincia a contare le virgole nei miei post. :D
-
Citazione:
Tiresia
Prova a frequentare le sale bingo o anche solo le tabaccherie dove vendono i gratta e vinci o i bar con le slot.
Secondo me sopravvaluti la saggezza di molti poveri.
Chi si rovina al gioco e' malato, ricco o povero che sia, le malattie con la ricchezza o meno cosa c'entrano? forse i poveri si ammalano di piu'?
-
Citazione:
mary ann
A scanso di equivoci, io sono praticamente astemia.
cazzo, ma quanti difetti hai? :D
-
Citazione:
HiroTome
Chi si rovina al gioco e' malato, ricco o povero che sia, le malattie con la ricchezza o meno cosa c'entrano? forse i poveri si ammalano di piu'?
Finiscono prima i soldi.
Lei non ha mai conosciuto un povero che si giochi lo stipendio, cosi come non ha mai conosciuto un ricco non cafone.
Vive in un mondo tutto suo
-
Citazione:
mary ann
Comincia a contare le virgole nei miei post. :D
È una questione sostanziale di logica matematica.
Se ne vedi una questione si virgole ti.mancano le basi.
Oppure è la solita invidia sociale ad obnubilarti.
-
Citazione:
HiroTome
Le risposte possono essere due, e contrastanti:
SI, perché un operaio in media si ammala in media 17 giorni l'anno (in Calabria 34) , mentre un libero professionista solo 3.4 (dati dalla sanità, andate a cercarveli).
NO, perché' la sanita' pubblica fa schifo e richiede tempi di attesa lunghissimi quasi dappertutto e uno ricco ha più possibilità a rivolgersi al settore privato
*strano, pure chi ha aperto quest thread sta' per le cliniche private, nonostante siano aperte da gente che lo fa principalmente per arricchirsi e diventare cafoni.
-
Citazione:
nordista
Non e' strano che il primo contribuente italiano abbia più di 82,000 dipendenti e sia un'orfano?
La questione richiederebbe moltissimo tempo, dico una cosa sola:
Angelo Rizzoli
Leonardo Del Vecchio
Edoardo Bianchi
Provengono tutti dal Martinitt di Milano, se vi sembra una cosa possibile continuate pure come niente fosse, altrimenti cominciate a farvi alcune domande.
-
Citazione:
mary ann
Su questo hai ragione, sono cose che accadono, purtroppo. Non voglio giustificarli, però a volte penso che la loro vita è talmente povera che vogliono bere per dimenticarla...Cioè, a volte.
A scanso di equivoci, io sono praticamente astemia.
A leggere molti tuoi post si direbbe il contrario.
Non possiamo nemmeno sperare che passi....
-
Citazione:
nordista
Le risposte possono essere due, e contrastanti:
SI, perché un operaio in media si ammala in media 17 giorni l'anno (in Calabria 34) , mentre un libero professionista solo 3.4 (dati dalla sanità, andate a cercarveli).
NO, perche' la sanita' pubblica fa schifo e richiede tempi di attesa lunghissimi quasi dappertutto e uno ricco ha più possibilità a rivolgersi al settore privato
La pubblica amministrazione batte anche gli operai calabresi
-
Citazione:
L'anticristo
Finiscono prima i soldi.
Lei non ha mai conosciuto un povero che si giochi lo stipendio, cosi come non ha mai conosciuto un ricco non cafone.
Vive in un mondo tutto suo
Voi siete un emerito idiota.