Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Guarda parti svantaggiato. Io la casa in questione la vedo tutti i giorni, tu non l'hai mai vista. Se ti dico che è bella, è così. Se fosse brutta, non avrei problemi a dirlo.
Poi ho parlato con chi si intende di case, quindi.
Ti mancano proprio le basi. Si parla di valore di mercato, mica di valore affettivo.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Perché non sapevo che ignoravi le basi della logica
Allora sei duro di comprendonio e pure lento a reagire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
In effetti è stato tempo perso.
Non hai perso niente. Sei un attaccabrighe provetto, se non fossi attaccato a me, saresti attaccato a qualcun' altro in un altro thread.
Comunque puoi abbandonare la discussione anche adesso, meglio tardi che mai.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Ti mancano proprio le basi. Si parla di valore di mercato, mica di valore affettivo.
:facepalmi:
Gli esperti di case di cosa parlano, di affetto?
Stai perdendo il tuo tempo.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:facepalmi:
Gli esperti di case di cosa parlano?
Stai perdendo il tuo tempo.
Si.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ho venduto casa nel 2013, per comprare quella attuale.
nel pieno della crisi.
venduta a 600.000 Euro, comprata nel 2003 a 275.000
vedi tu.
Ottimo per te, al netto dell'inflazione una plusvalenza di 260000 euro.
Io ho in vendita da due anni un appartamento di 135mq, non riesco a venderlo nemmeno alla meta' del prezzo pagato, al netto dell'inflazione, idem per un piccolo negozio.
Di fronte a casa mia e' in vendita da 5 anni una villetta unifamiliare con negozio con affitto, buono, in essere per altri 2 anni, in collina a pochi passi da me 4 appartamenti, e potrei continuare solo nei pressi dove abito, mai pensato di fare l'agente immobiliare?.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
È il 17%. Magari fosse l'11. Saremmo dei pascia'.
11% forse, viene calcolato esentasse, ma le tasse le paghi, eccome, vengono calcolate le pensioni private, il TFR, pensioni di invalidita', pensioni di guerra ecc... ecc.. al netto di quello, negli altri paesi l'assistenza non e' carico della locale INPS, siamo forse al 11%.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
11% forse, viene calcolato esentasse, ma le tasse le paghi, eccome, vengono calcolate le pensioni private, il TFR, pensioni di invalidita', pensioni di guerra ecc... ecc.. al netto di quello, negli altri paesi l'assistenza non e' carico della locale INPS, siamo forse al 11%.
È già al netto, infatti l'INPS fagocita un quarto del PIL.
Forse gli altri paesi non hanno falsi invalidi e baby pensionate.
Tranne la Grecia.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Per quel che riguarda le baby pensionati, sono d'accordo con te, non era una cosa da fare.
Tutti a succhiare, in un modo o nell'altro, le tette di mamma governo, e nessuno che si lamenti, a parte che non sia per se stessi ma per un altro.
Che la frase "un popolo ha il governo che si merita" si addice più all'Italia che a altri Paesi e' un dato di fatto.
Lo sport italiano più praticato, più del calcio e del ciclismo? L'odio per il ricco :drinky:
SVEGLIATEVI.
Io non ho nulla contro i ricchi, vorrei pero' si facesse un'indagine seria su come hanno accumulato ricchezza, e vedere quanti, dopo, sarebbero a piede libero.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Ottimo per te, al netto dell'inflazione una plusvalenza di 260000 euro.
Io ho in vendita da due anni un appartamento di 135mq, non riesco a venderlo nemmeno alla meta' del prezzo pagato, al netto dell'inflazione, idem per un piccolo negozio.
Di fronte a casa mia e' in vendita da 5 anni una villetta unifamiliare con negozio con affitto, buono, in essere per altri 2 anni, in collina a pochi passi da me 4 appartamenti, e potrei continuare solo nei pressi dove abito, mai pensato di fare l'agente immobiliare?.
Ma non è un bene che i poveri possano entrare in possesso di un immobile a prezzi ragionevoli?
Certo che gli volete proprio male... poveri poveri.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
È già al netto, infatti l'INPS fagocita un quarto del PIL.
Forse gli altri paesi non hanno falsi invalidi e baby pensionate.
Tranne la Grecia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
È normalissimo, per un paese che ha il record sia della spesa pensionistica (verso l'alto) che quello della spesa per la ricerca (verso il basso)
Sono andato a controllare, nel caso ricordassi male:
http://i.imgur.com/TZrf6jH.jpg