Mica come berlusconi...

Mica come berlusconi...
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Nonostante molti africani e gay.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Lo so, sono sopra le righe e non polite.

NY sucks

Qui si capisce perchè ha vinto negli stati non democomunisti.
Ora ci deve dare una guerra e va bene così.

I democratici negri oggi (o ieri): love will win
https://www.washingtonpost.com/news/...=.cff058e6d08e

Tutti a dire che con questa storia dei nazi Trump sara spazzato via
Può darsi ma a novembre (il 7) ci saranno le elezioni per il governatore della Virginia
È un importante indicatore per le elezioni di medio termine
Il governatore uscente era democratico, se vince il repubblicano per i democratici è una brutta botta
E voi credete che sia più facile vincere adesso per un partito che sta facendo abbattere statue e monumenti e che mette in discussione Washington e Jefferson?
Vedremo
Ma se i democratici che stanno esaltando tanto gli anarchici antifa e li stanno dipingendo come eroi della seconda guerra mondiale (gli anarchici incappucciati!) perderanno anche in Virginia davvero qualcuno pensa che la strategia della CNN e dei democratici alla Al Sharpton porterà alla vittoria?
Trump sta difendendo la storia e la tradizione americana, sta difendendo i cittadini americani (e non i radical chic mondialisti e multiculturalisti) e qualcuno pensa che questo lo pagherà nelle urne?
Io sospetto il contrario
E se vincerà il repubblicano in Virginia i democratici saranno cancellati anche in uno stato dove Obama aveva fatto molti progressi.
Vedremo come va a finire
Sui social vince la sinistra, ma nelle urne?
Ma si a loro che gli frega? Perdono da 10 anni pure le elezioni del condominio e continuano ad andare avanti con l'estremismo anarchico che va tanto di moda nei giornali d'élite
La cosa che mi fa più ridere è che anche il Washington compost dovrà cambiare nome per non avere in nome di un odiato schiavista
Ma gli americani quelli veri saranno d'accordo? Voteranno come vogliono i dishonest media o faranno di testa loro?
Il 7 novembre vedremo e capiremo di più
Di certo ci sono molte persone molto ricche che stanno spingendo una agenda politico mediatica secondo interessi elitari (molti di questi soldi vengono dai paesi arabi produttori di petrolio come Arabia Saudita che finanzia il partito democratico e i dishonest media delle fake news)
Vinceranno loro o la gente comune nelle urne? Chi può dirlo...
Vedremo quale narrativa vincerà nelle urne, sono molto curioso