Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    ___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Predefinito Re: chi non vorrete mai come genero-nuora?

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

poche pallesse che fate tanto le liberals progressiste, volete gli immigrati, le case ai rom e tutte ste cose qua.

Ma se vostra figlia o vostro figlio vi portasse a casa un fidanzata o fidanzato negro, marocchino, napuletano, sardagnolo, voi come la prenderete?
    Basta che non è una checca **************
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 23-08-17 alle 02:25
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Ma infatti qui si confonde sempre il comunista vero con il radical chic liberal al caviale o con la zecca centrosocialosa.
    L'altra sera ero alla "Festa Rossa" a Perignano (PI) per vedere i Modena City Ramblers...... già il nome della festa ti fa capire tutto ma secondo te di comunisti veri invece di radical-chic-falso.sinistri e anarKici quanti ce ne erano?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    la città della coca cola
    io diceva a livello di battuta, non dovevi scatenarti. io preferisco gli asiatici invece dovessi scegliere, ma forse mi sbaglio. non vedo quasi mai dalle mie parti, cinesi filippini bengalesi andare in giro a non fare un cazzo e fare elemosina, però io ho viaggiato poco e mi sbaglio.
    Hai ragione, ma io parlavo di una particolare persona e "se". Io vivo al livello massimo del multiculturalismo e in generali gli asiatici sono quelli che ;lavorano di più, che non cercano di avvantaggiarsi per prendere aiuti dallo stato e quelli che rompono di meno i coglioni in assoluto (anche il Pachistan e' in Asia, ma parlo dell'Asia non musulmana). Poi vengono i bianchi, e dopo i latino. Alla fine ci sono i neri, che in percentuale sono quelli che lavorano di meno e fanno più crimini. Ma non si può generalizzare guardando le statistiche: se io mangio un pollo e tu non mangi niente per le statistiche ne mangiamo meta' ciascuno.

*non sono scatenato, mi piace discutere, e tu lo fai sempre in modo decente.
    **le asiatiche piacciono anche me (anche se solo una piccola percentuale può fare una bella figura fisicamente).

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    L'altra sera ero alla "Festa Rossa" a Perignano (PI) per vedere i Modena City Ramblers...... già il nome della festa ti fa capire tutto ma secondo te di comunisti veri invece di radical-chic-falso.sinistri e anarKici quanti ce ne erano?
    La festa di Rif Com?
    "Uno su mille, due su diecimila...".
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma io parlavo di una particolare persona e "se". Io vivo al livello massimo del multiculturalismo e in generali gli asiatici sono quelli che ;lavorano di più, che non cercano di avvantaggiarsi per prendere aiuti dallo stato e quelli che rompono di meno i coglioni in assoluto (anche il Pachistan e' in Asia, ma parlo dell'Asia non musulmana). Poi vengono i bianchi, e dopo i latino. Alla fine ci sono i neri, che in percentuale sono quelli che lavorano di meno e fanno più crimini. Ma non si può generalizzare guardando le statistiche: se io mangio un pollo e tu non mangi niente per le statistiche ne mangiamo meta' ciascuno.

*non sono scatenato, mi piace discutere, e tu lo fai sempre in modo decente.
    **le asiatiche piacciono anche me (anche se solo una piccola percentuale può fare una bella figura fisicamente).
    poi con le asiatiche è più facile fare scena, abituate con tutti quei minidotati

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Se avessi una figlia non vorrei che sposasse un musulmano osservante che la fa convertire e mettere il velo.
    Napoletano va bene basta che non sia un delinquente o un comunista-neoborbonico. Nero va bene se è una brava persona che lavora e che ha studiato, non mi andrebbe bene se fosse un profugo nullafacente e magari pure musulmano, oppure scemo e attaccabrighe come Balotelli. Se fosse uno del tipo Kofi Annan (da giovane), Michael Jordan o Weah non mi darebbe fastidio averlo come parente acquisito.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    poi con le asiatiche è più facile fare scena, abituate con tutti quei minidotati
    Certe pure ti rifiutano ... per paura.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12