Ultima modifica di Antonio Banderas; 23-08-17 alle 02:25
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Hai ragione, ma io parlavo di una particolare persona e "se". Io vivo al livello massimo del multiculturalismo e in generali gli asiatici sono quelli che ;lavorano di più, che non cercano di avvantaggiarsi per prendere aiuti dallo stato e quelli che rompono di meno i coglioni in assoluto (anche il Pachistan e' in Asia, ma parlo dell'Asia non musulmana). Poi vengono i bianchi, e dopo i latino. Alla fine ci sono i neri, che in percentuale sono quelli che lavorano di meno e fanno più crimini. Ma non si può generalizzare guardando le statistiche: se io mangio un pollo e tu non mangi niente per le statistiche ne mangiamo meta' ciascuno.
*non sono scatenato, mi piace discutere, e tu lo fai sempre in modo decente.
**le asiatiche piacciono anche me (anche se solo una piccola percentuale può fare una bella figura fisicamente).

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Se avessi una figlia non vorrei che sposasse un musulmano osservante che la fa convertire e mettere il velo.
Napoletano va bene basta che non sia un delinquente o un comunista-neoborbonico. Nero va bene se è una brava persona che lavora e che ha studiato, non mi andrebbe bene se fosse un profugo nullafacente e magari pure musulmano, oppure scemo e attaccabrighe come Balotelli. Se fosse uno del tipo Kofi Annan (da giovane), Michael Jordan o Weah non mi darebbe fastidio averlo come parente acquisito.