Ma @Oli puo' leggere, anzi di sicuro leggera' visto che e stato lui ad aprire il thread, e non credo che si sia offeso per questo. D'altro canto, a parte qualche battuta, noi tutti vogliamo bene a Oli, anche quando esce con thread alquanto strani.
Oli e' il vicino che tutti vorremmo avere, il cugino che vorremmo avere al posto di quello che abbiamo che e' un rompipalle. O al posto del capo ufficio che si gratta le palle tutto il giorno, passa tutto il tempo a guardare il culo delle impiegate e fa lavorare te come un negro (modo di dire, perché i neri mica sono gran lavoratori, si dovrebbe dire asiatico, cinese). Gente, siete d'accordo con me?

E' lui a dire che oramai alla sua eta' () il sesso non conta più. E io (e gli altri anche) cosa gli diciamo? Che non e' vero, che si tromba di più DOPO una certa eta'.
Non credo nessuno gli abbia mai dato dello sfigato, almeno che per sfigato non intenti "senza figa". (ma per sua scelta).
*se i migranti fossero come Oli, WELCOME.

Lasciando perdere lo stile di vita di Oli che è solo suo e come tale va rispettato, secondo me la "chiavata durante la chiamata" è davvero una figata!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Vabbè dai. Grazie per le risposte!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png