Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Il Calcio

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,016
     Like avuti
    4,366
    Mentioned
    1641 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Calcio

Citazione Originariamente Scritto da spaghettihouse Visualizza Messaggio
    @vasconcelos me le daresti delle dritte sul campionato polacco? Mi basterebbe anche una singola

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    te lo data ieri sera non hai visto ?

1
    6313167822
    Football
    08/21/2017
    087:08 AM
    Slask Wroclaw 0.00
    Handicap
    Slask Wroclaw -vs- Cracovia Krakow
    Poland Ekstraklasa @ 08/25/2017
    1.79
    E
    233.00
    233.00 184.07
    0.00
    Won
    HT 1 : 1
    FT 2 : 1
    2
    6313168140
    Football
    08/21/2017
    087:15 AM
    Slask Wroclaw 0.00
    Handicap
    Slask Wroclaw -vs- Cracovia Krakow
    Poland Ekstraklasa @ 08/25/2017
    1.74
    E
    233.00
    233.00 172.42
    0.00
    Won
    HT 1 : 1
    FT 2 : 1

una singola al giorno toglie il medico di torno +356
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    tu non capisci cosa io scrivo,in argentina a fine stagione se ad una squadra serve la vittoria vince se ad entrambe il pari fanno il pari ma scommesse dietro non ci sono,
    ma anche da noi queste cose capitavano (oggi un pò meno), tanto è vero che ti ho portato l'esempio di quel calciatore che conoscevo che mi raccontò del presidente che disse a lui e ai suoi compagni: per domenica ci siamo accordati per il pari perchè va bene ad entrambi...
    che dietro ogni "accordo" sportivo ci siano sempre scommesse lo dici tu....

da noi INVECE SI,in fin dei conti è sempre sangue latino,in altri campionato questa cosa non esiste (solo spagna ma ora molto meno,perche da qualche anno ci sono i book .es),napoli-chievo ho fatto un esempio tirando a caso i nomi visto che è partita squilibrata,l'ho pure scritto
    pulvirenti comprava i GIOCATORI GRATIS perche ci scommetteva dietro,se 4 li costavano 40k lui ne guadagnava 100 scommettendo,chiaro che faceva per far salvare il catania
    non mi sembra di aver scritto una qualsiasi cosa inesatta.
    che pulvirenti ci abbia scommesso sopra mi pare lo dica tu e non quelli che l'hanno condannato (vado a memoria, forse mi sbaglio)...comprava le partite sul finale di campionato per evitare la retrocessione in serie c che economicamente sarebbe stata un fallimento...

Non ci vuoi proprio arrivare allora
    GLI ASIATICI se ce una combine ti lasciano GIOCARE QUANTA NE VUOI,non ti LIMITANO MAI I CONTI NEMMENO SE VINCI 1 MILIONE AL GIORNO, questi quando vedano il ladro vanno a rubare pure loro andandoli dietro,chiamali FESSI.In Itaglia se uno vince da qualsiasi concessionario invece questi ti SEGANO IL CONTO E NON GIOCHI PIU,chiamali FURBI
    se è così facile sapere della combine, allora è facile sbancare...quindi tanto furbi non mi sembrano..

Sei proprio duro di comprendonio,ho scritto che se una squadra italiana fa la combine IO LI VADO DIETRO ,ma un conto è giocarci sopra per fare soldi e un CONTO E ANDARE ALLO STADIO a tifare una squadra che fa il bello e cattivo tempo a piacimento
    non fornisci nessuna prova, come ti ho detto sei anche abbastanza impreciso nei tuoi esempi, direi che le tue sono cazzate in libertà....(è chiaro che le combine ci sono, ma non credo che ogni partita lo sia come vorresti lasciar intendere tu, credo che capiti soprattutto nei campionati inferiori..)

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,016
     Like avuti
    4,366
    Mentioned
    1641 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    ma anche da noi queste cose capitavano (oggi un pò meno), tanto è vero che ti ho portato l'esempio di quel calciatore che conoscevo che mi raccontò del presidente che disse a lui e ai suoi compagni: per domenica ci siamo accordati per il pari perchè va bene ad entrambi...
    che dietro ogni "accordo" sportivo ci siano sempre scommesse lo dici tu....

che pulvirenti ci abbia scommesso sopra mi pare lo dica tu e non quelli che l'hanno condannato (vado a memoria, forse mi sbaglio)...comprava le partite sul finale di campionato per evitare la retrocessione in serie c che economicamente sarebbe stata un fallimento...

se è così facile sapere della combine, allora è facile sbancare...quindi tanto furbi non mi sembrano..

non fornisci nessuna prova, come ti ho detto sei anche abbastanza impreciso nei tuoi esempi, direi che le tue sono cazzate in libertà....(è chiaro che le combine ci sono, ma non credo che ogni partita lo sia come vorresti lasciar intendere tu, credo che capiti soprattutto nei campionati inferiori..)
    non ti rispondo nemmeno tanto non capisci,dimmi una cosa,tu lavori in questo mondo ? ti rispondo io per te > NO . Allora non puoi entrare in certe cose che nemmeno sai cosa sono,prova a cercare un professionista di questo lavoro come me,informati da lui,poi casomai continuo il discorso
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

non ti rispondo nemmeno tanto non capisci,dimmi una cosa,tu lavori in questo mondo ? ti rispondo io per te > NO . Allora non puoi entrare in certe cose che nemmeno sai cosa sono,prova a cercare un professionista di questo lavoro come me,informati da lui,poi casomai continuo il discorso
    se lavori in questo mondo ma non sai che gli accordi sportivi sono esistiti lungamente non solo in argentina ma in italia (ci sono ancora ma in misura minore...un tempo cagliari-empoli e palermo-empoli dello scorso anno non sarebbero terminate con la sconfitta dei toscani) e non sai nemmeno che pulvirenti è stato condannato per aver comprato partite per salvare il catania e non per scommesse...bè, direi che non stai messo benissimo in quanto a competenza o conoscenza del calcio italiano (che peraltro hai detto di non seguire..immagino quindi che ne saprai sul calcio polacco)...
    le tue sono chiacchiere da bar, null'altro che questo....

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,882
     Like avuti
    6,070
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Vediamo cosa succede nelle prossime partite...
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415