Tra qualche giorno farò l'Unico e ho deciso di non dare più l'8x1000 a questa Chiesa Cattolica.
Lo darò agli Ortodossi.
L'ho sempre dato alla Chiesa Cattolica, ma adesso basta.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

forza nuova è forza vecchia, agisce con metodi morti e sepolti
bisogna agire in modo intelligente e mirato sull'opinione pubblica e soprattutto sulla massa elettorale (guardate i sindaci pd che si cagano sotto a prendere qualche migrante in più)
non creare dal nulla "martiri"

Chiedilo a Tito Boeri, presidente INPS, che ha mostrato le cifre in Parlamento.
Nella mia ignoranza forse sono i contributi che gli immigrati che hanno regolare permesso di soggiorno e regolare lavoro versano tutti i mesi (tipo la mia colf). Oppure i contributi pagati dalle centinaia di migliaia di immigrati regolari che posseggono imprese? Mi sembra che in tutti siano quasi 6 milioni.
E nella tua ignoranza i 1150€ al mese vanno in tasca ai migranti? Ti facevo più furbo, mi sembra che con il tempo tu sia peggiorato.
Con la simpatia di sempre.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)