When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

TN non sapevo che ti eri messo a stuprare o tentare di uccidere qualcuno.... la pena è talmente esagerata che sembra che quanto da te scritto su SF sia solo la punta dell'iceberg. Magari chiedi ai giudicanti se sono sicuri di quello che ti hanno fatto perché o c'è un omissis da qualche parte oppure questi hanno preso un granchio bello grande.
ps: ma con il tuo lavoro imprenditoriale come fai ora?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

http://voxnews.info/2017/09/16/la-sc...e-mirko-viola/
![]()
...il reato è violazione della cosiddetta legge Mancino.... non ho sputato nemmeno per terra, ma ho fatto "propaganda di odio".... questo è quanto.
Con il lavoro mi organizzerò... non sono uno sprovveduto e 'sta cosa mi ha stimolato ancora di più.... di sicuro non mi faranno morire di fame.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.
Questa frase è attribuita a Voltaire, ma la prima a scriverla - nella forma "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" - fu Evelyn Beatrice Hall, saggista conosciuta con lo pseudonimo di Stephen G. Tallentyre, in una biografia di Voltaire del 1906, dal titolo "The Friends of Voltaire" (Gli amici di Voltaire).

Massima solidarietà e rispetto per Triangolo vittima di una vera e inaudita persecuzione giudiziaria. In tanti si sarebbero piegati, lui no e per questo calcano la mano ma per questo in tanti ti rispetteranno ancora di più, forse è ciò che più temono alla fine.
Quello che gli stanno facendo sia da monito per tutti. Se mai ce ne fosse bisogno ecco uno splendido esempio di chi detiene il potere e come lo usa nella meravigliosa "democrazia" italiana dove vige la "libertà di parola".
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Mi permetto di intervenire, solo per darTi tutta la mia solidarietà.
Ma cazzo....alla fine dei conti, avrai anche violato una legge, ma NON hai fatto del male a NESSUNO (mi sono permesso di seguire tutta la tua vicenda giudiziaria silenziosamente, per non mancare di rispetto)....non capisco questo accanimento volto addirittura ad impedirti di lavorare (e far lavorare altra gente) onestamente.
C'è strapieno di gente che ruba, stupra, ammazza e fa cose abominevoli(italiani e non) e poco ci manca che danno loro un buffetto sulla guancia...Tu, ti sei limitato a scrivere e ad incorrere in un reato di opinione.
Questa è roba da matti...tieni duro Mirko, e se ci si becca in real, ti offro un birrone!
Massimo
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este