Sarà anche politicamente scorretto, sarà anche apprezzabile per questo sotto certi punti di vista, ma musicalmente fa vomitare.

Sarà anche politicamente scorretto, sarà anche apprezzabile per questo sotto certi punti di vista, ma musicalmente fa vomitare.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

ma qual è il problema con Luca era gay? è solo una storia, molto comune peraltro (ci sono molti che in adolescenza credono di essere gay o viceversa, e poi "diventano" etero), dice chiaramente che non si tratta di una malattia e non parla di cure per l'omosessualità

Per quanto mi riguarda non è il fatto se Luca sia gay o meno o se Povia voglia curarlo o no... E' che se metto i suoi testi a confronto con quelli di Guccini, De André o Dalla (per citare i miei best three) il confronto è impietoso.
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.

Il popolo italiano secondo noi e Povia...
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.