Odio totale
Invidia
Rispetto ma solo per quelli di una volta (i borghesi)
Rispetto per entrambi , sia borghesi che cafoni arricchiti

Odio totale
Invidia
Rispetto ma solo per quelli di una volta (i borghesi)
Rispetto per entrambi , sia borghesi che cafoni arricchiti

Quasi tutti provano odio, rancore e invidia
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Nulla di diverso rispetto a qualsiasi altra persona. Mi interessa valutare le persone per loro stesse, non in base a delle categorie.

rispetto solo per quelli che meritano di esserlo,
aristocratici che spendono patrimoni e si indebitano per ricostruire "le mura vecchie" come le chiama Carmine, castelli, fortezza, case antiche di famiglia che riprendono vita
imprenditori illuminati che sanno ricompensare i propri dipendenti
imprenditori con belle aziende che fruttano ma nel rispetto dell'ambiente e dei dipendenti
imprenditori che valorizzano la vigna di famiglia e creano dei vini d'eccellenza, il campo coltivato nel rispetto dell'ambiente, che usano il bio
tutto il mio disprezzo per i ricchi speculatori, furbastri, che pensano solo a loro

si ma per intenderci, col Bobo Vieri che è stato pagato cifre da capogiro perchè ha fatto 9 transfer in 9 anni e che a 32 anni è andato in pensione e vive costantemente su delle spiaggie a dare dei coglioni agli altri e del furbo a sè stesso, solo perchè sa dare due calci a una palla non ho molto da spartire, i ricchi cafoni non mi interessano
Se c'è una storia di successo imprenditoriale è un'altra storia

bè i ricchi che si danno da fare e che fanno avanzare il mondo per me meritano la ricchezza che hanno e sono da ammirare, anche se sono de f... di p.... di solito chi ha inventiva ha un brutto carattere.
Per questa gente sono capitalista
Chi si ciondola sulle spiaggie di Miami tutto l'anno
o che butta nel cesso un Rolex da 60.000 euro perchè non è in tono col colore della sua la sua camicia,
o che sperpera tutti i soldi che ha ereditati dal padre e manda in rovina l'azienda con centinaia di licenziamenti e quindi casse integrazioni e disoccupati solo per la sua bella faccia :
questi sono dei ricchi che disprezzo
Comunque uno che sta tutto l'anno in vacanza tutto l'anno o che butta Rolex nel cesso per forza dev'essere un ricco

che poi ci sono ex giocatori che fanno i commentatori di calcio o gli allenatori o i dirigenti, anche se sono ricchi fanno qualcosa di utile, uno che è in vacanza tutto l'anno a 32 anni, cosa mi rappresenta?