Tutta colpa di egalia e di questa follia del diritto all'orgasmo

Tutta colpa di egalia e di questa follia del diritto all'orgasmo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E tu falla venire cinque o sei volte a lei, tutte le volte che viene fai un position change e ricominci, così ti perdona che non vieni te
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non vorrei essere troppo serioso, ma dovresti considerare che parlare alle sue spalle della vostra vita intima potrebbe essere equiparato ad uno stupro in una nazione civile
Garante del tessuto democratico del Paese

mi fa venire in mente la barzelletta della moglie infoiata. Il marito, ancora giovane ma ridotto a uno straccio, fa ai suoi compagni della squadra di calcio "non avete idea di quanto è assatanata, facciamo una scommessa, la faccio scopare a turno a tutti voi e vediamo chi resiste di più". I compagni ci stanno (squadra di calcio completa, eh) e la sera si presentano a casa dell'amico con una scimmietta. "Allora cara, io vado in albergo, tu ti fai montare dai miei amici e tu (alla scimmietta) fai un segno sulla lavagna a ogni scopata".
Torna due giorni dopo, la moglie continua "altro amore, altro amore", i compagni sono esausti per terra, e la scimmia "altro gesso, altro gesso"![]()
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA