Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Elio & Rocco

  1. #11
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elio & Rocco

    Citazione Originariamente Scritto da Libertas Visualizza Messaggio
    infatti i fascisti sono per i transessuali ghei praid scambio e promisquità...e fanno i video cò Elio...
    ormai fascista e radical-chic sono sinonimi, basti pensare a rocco che gira film con negri e trans e fa lo special one da chiambretti.
    Ultima modifica di estate tax; 09-08-10 alle 11:42

  2. #12
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elio & Rocco

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    ormai fascista e radical-chic sono sinonimi, basti pensare a rocco che gira film con negri e trans e fa lo special one da chiambretti.
    E' fascista anche Chiambretti onf: Allora pure Fini? :gratgrat:
    Ultima modifica di agaragar; 09-08-10 alle 11:56

  3. #13
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,422
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elio & Rocco

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    oh, mi risulta che l'ultima frontiera di rocco, dopo i travoni, siano le nonne...

    cmq, io il "rocco eroe" l'ho sentinto spesso da gente di sinistra :giagia:, quando il "mitico", oltre a trattare le donne come merde nei suoi film, è pure fascistoide, cattolico, evasore... :mmm:
    certo che sei malato.
    e frequenti gente veramente pessima, da bassifondi.
    io e miei amici comunisti, quando non progettiamo la rivoluzione o prepariamo gli elenchi delle persone da eliminare, ci ritroviamo a recitare poesie e a suonare il flauto traverso e il violoncello vicino a un ruscello di montagna.

    rocco è roba vostra.

  4. #14
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,422
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elio & Rocco

    Citazione Originariamente Scritto da Libertas Visualizza Messaggio
    E' fascista anche Chiambretti onf: Allora pure Fini? :gratgrat:
    no, fini è comunista.

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elio & Rocco

    Sì, i porno del Rocco produttore sono veramente pessimi, da quello che ho visto io sono dei semplici ritrovi di gente che si mette a guzzare (vi piacevano le trame assurde dei porno? beh, scordatevele!). Tra l'altro girate in maniera amatoriale con una telecamera (non si può manco chiamare cinepresa) da ridere, con le voci (...e i mugugni) che si confondono con i rumori di ambiente.
    Per quanto riguarda "Rocco e le storie tese", il progetto poteva avere un suo perché e certe scene sono di una simpatica demenzialità, ma poi gli Elii hanno delegato troppo a Rocco, che ha pensato bene di infarcire il film con scene di sesso che nulla avevano a che fare con il filo del racconto (comunque esilissimo). Tant'è che se non erro Eelst se ne sono dissociati.
    Ultima modifica di DiegoVR; 09-08-10 alle 12:35

  6. #16
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elio & Rocco

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    lo sanno che Rocco (con cui hanno girato un famoso porno nei ' 90) da un bel po' di anni fa film in cui ficca la testa nel cesso a tremolanti ceslovacchine che poi prende a calci in culo ridendo con i suoi amici motumbi, quindi le scopa in maniera sadica e violenta, tra sputi e umiliazioni varie, tanto che pare di assistere a dei stupri? Farebbero ancora un film con Rocco, oggi?...
    Il classico post in cui verrebbe da dire "e tu che ne sai?"
    Discussione per il resto inutile, quando tutti sono consensuali, non c'è nulla di male.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elio & Rocco

    le storie tese hanno fatto un film porno insieme a rocco onf:
    Dannato Barone Rosso.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elio & Rocco

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    le storie tese hanno fatto un film porno insieme a rocco onf:
    Certo (però gli Elii non hanno partecipato alle scene scabrose del film).
    Su Youtube ho pure trovato l'inizio.



    "Ma è vero che in alcuni di questi film si vedono delle natiche?"
    Ultima modifica di DiegoVR; 09-08-10 alle 16:10

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elio & Rocco

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    Ma Elio e le storie tese, gruppo icona della goliardia giovanile e democratica (guai a non ridere delle loro canzoni, passi da scemo) e ultimamente anche dei salotti radical-chic (ospiti fissi della Dandini in RAI), lo sanno che Rocco (con cui hanno girato un famoso porno nei ' 90) da un bel po' di anni fa film in cui ficca la testa nel cesso a tremolanti ceslovacchine che poi prende a calci in culo ridendo con i suoi amici motumbi, quindi le scopa in maniera sadica e violenta, tra sputi e umiliazioni varie, tanto che pare di assistere a dei stupri? Farebbero ancora un film con Rocco, oggi?...

    Sinceramente non ho mai capito questa mitizzazione forzata di Rocco da parte maschile (altrimenti fai la figura dello sfigato col pisello piccolo?), soprattutto da gente di sinistra che lo considera un “eroe” (sarà perché si è scopato pure i travoni?) ma che poi si scandalizza se Berlusconi racconta qualche barzelletta sulla donna orizzontale...
    Ristabiliamo la verità storica, è sempre stata la destra ad avere simpatia per I pornostar (LE pornstar no, ...uttaneeeh), lo stesso Benito era un macho che si spogliava in pubblico suscitando le urla di eccitazione di tutte le pollastrelle, e si faceva un donna al giorno pur essendo sposato, dimostrando così di essere un gran scopatore
    Ultima modifica di Maximilian; 09-08-10 alle 16:16

  10. #20
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elio & Rocco

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Certo (però gli Elii non hanno partecipato alle scene scabrose del film).
    credo invece di sì... tipo loro che suonano a bordo piscina, mentre rocco e gli altri fanno un'orgia. se intendi che non hanno partecipato sessualmente, allora okay.
    uno delle storie tese aveva rifiutato di partecipare al film, quello che poi è morto.
    Ultima modifica di estate tax; 09-08-10 alle 16:39

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elio : Ti Amo Ciarrapico
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 10:28
  2. Elio precursore
    Di albertsturm nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 21:47
  3. Mio Cuggino - Elio
    Di unghio nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-05, 23:54
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-03-05, 02:37
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-04-03, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito