estate di merda! caldo di merda!
vieni qui da me oggi ho 18 gradi, con la camicia ho freddo
Originariamente Scritto da Candido vieni qui da me oggi ho 18 gradi, con la camicia ho freddo beato
Originariamente Scritto da Josef Scveik beato e ma oramai ancora 2-3 giorni poi il clima si addolcisce anche da voi, resta la grande siccità
Originariamente Scritto da Candido e ma oramai ancora 2-3 giorni poi il clima si addolcisce anche da voi, resta la grande siccità sì ma 2-3 gg sono comunque da passare....
Originariamente Scritto da Candido vieni qui da me oggi ho 18 gradi, con la camicia ho freddo Dove dove?
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Candido e ma oramai ancora 2-3 giorni poi il clima si addolcisce anche da voi, resta la grande siccità A volte è stato afoso anche l'inizio di ottobre
Originariamente Scritto da Josef Scveik Muori!Perchè non muori? Segnalato per offesa contro il caldo Se il caldo cìè tienitelo e zitto, non ti va mai bene niente.
Originariamente Scritto da Candido vieni qui da me oggi ho 18 gradi, con la camicia ho freddo Ma non ti piace stare al freddo? Oggi in Cowtown e' estremamente caldo +33.
Originariamente Scritto da Josef Scveik estate di merda! caldo di merda! ma se i tuoi amici arrivano tutti da posti dove fa piu' caldo merda?!
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)
Regole del Forum