Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,878
    Mentioned
    1775 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito "Io, ostaggio degli immigrati: ecco come mi hanno ridotta"

"Io, ostaggio degli immigrati: ecco come mi hanno ridotta" - IlGiornale.it

"Io, ostaggio degli immigrati: ecco come mi hanno ridotta"
    Notte da incubo nel centro d'accoglienza di Roma. Pamela all'Adnkronos: "Mi hanno trascinata per 500 metri e trattenuta con la forza". E rivela: "L'eritreo minacciava mio figlio nel passeggino"

"Mi hanno chiuso dentro al centro, mi hanno trattenuto con la forza, mi hanno trascinato per 500 metri.

Pamela, la donna aggredita dagli immigrati al centro di accoglienza del Tiburtino III

Io volevo solo proteggere mio figlio e i miei nipoti". A raccontare i drammatici scontri di ieri sera tra immigrati e i residenti del Tiburtino III è Pamela. È entrata nel centro di accoglienza di via del Frantoio per cercare l'eritreo che, spiega ai microfoni dell'Adnkronos, "aveva minacciato i suoi nipoti e il figlio" più piccolo, un anno e mezzo appena. Sarebbe scoppiata così la rissa nella periferia est di Roma.

Al giornalista dell'Adnkronos Pamela mostra le foto dei lividi che le sono stati lasciati dagli immigrati del centro. Una violenza inaudita. Come documenta l'agenzia di stampa, infatti, le braccia sono completamente segnate dalla pressione delle dita. È il segno "indelebile" del trascinamento a terra. Lo stesso che si può vedere anche sulla schiena e sulle gambe. Poi ci sono i lividi sul volto che, come sottolinea anche l'Adnkronos, provano la veridicità del racconto di una serata drammatica iniziata quando ha visto i nipotini tornare a casa in lacrime.

"Ieri sera i miei nipoti di 10 e 12 anni stavano passeggiando insieme a un'amichetta di 15 anni - racconta Pamela - con loro avevano mio figlio, di un anno e mezzo, nel passeggino, stavano cercando di farlo addormentare". È stato in quel momento che è spuntato l'eritreo. "Diceva cose che non capivano, si avvicinava al piccolino e lo indicava - continua la donna nell'intervista esclusiva dell'Adnkronos - loro si sono spaventati, gli hanno detto di andar via, e lui gli ha lanciato contro i sassi. Sono tornati da me piangendo. Non ci ho visto più, ho preso con me il mio nipotino di 12 anni e sono scesa a cercarlo".

Pamela ha girato un po' per il quartiere. Poi, quando lo ha visto, l'eritreo si è messo correre ed è andato a rifugiarsi nel centro di accoglienza in via del Frantoio. "Io gli sono corsa dietro - prosegue Pamela - ma quando ho oltrepassato il primo cancello, me lo sono sentito chiudere dietro. Poi ho visto arrivare gli altri immigrati. Mi hanno buttata a terra, mi hanno tenuta giù, hanno preso mio nipote per il collo. Io urlavo...". È stato in quel momento che sono intervenute altre persone del quartiere: hanno aperto il cancello e la donna è riuscita a scappare trascinandosi dietro il figlio. "Ma - racconta - mi hanno preso di nuovo, mi hanno trascinato per 500 metri, prima che mi riuscissi a liberare".

"Ho avuto paura, tanta. Poi ho scoperto che quell'uomo non sta bene mentalmente, che l'avevano cacciato dal centro perché aveva già creato problemi - aggiunge la donna - Dell'accoltellamento non so nulla, non so che cosa è accaduto quando lui è entrato nel centro, non so quello che fanno tra di loro. Quello che so è che qui si ubriacano, danno fastidio, ma io voglio che i miei figli e i miei nipoti abbiano il diritto di passeggiare in pace".
    Ci vuole più accoglienza e più immigrazione. Bisogna introdurre il reato di vittimismo aggravato dal razzismo per le persone che si fanno malmenare dagli immigrati, mettendoli così in cattiva luce
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: "Io, ostaggio degli immigrati: ecco come mi hanno ridotta"

quante cazzate....

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Non te la stai seguendo la diretta fiume di Sport italia sull'ultimo giorno di calcio mercato?

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Non te la stai seguendo la diretta fiume di Sport italia sull'ultimo giorno di calcio mercato?
    No, sono deluso dalla micragnosità del proprietario della mia squadra.
    Mi diverto di più a cercare le imprese dei nostri fratelli migranti nelle ultime 24h: loro, non deludono mai.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,878
    Mentioned
    1775 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

E' stato aperto un procedimento per tentato omicidio visto che l'eritreo che tirava i sassi ai bambini è stato accoltellato alla schiena. Visto l'evolversi degli eventi si può iniziare a dedurre che:
    - accoltellare una persona è reato. Come non concordare?
    - tirare i sassi ai bambini non è reato, visto che non si è sentito parlare di procedimenti aperti in tal senso. O almeno non è reato se a farlo è un immigrato dei barconi.
    - Aggredire o minacciare in tanti una signora non è reato, visto che non si è sentito parlare di procedimenti aperti in tal senso. O almeno non è reato se a farlo è un immigrato dei barconi.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Mente Universale
     Likes dati
    20,127
     Like avuti
    20,882
    Mentioned
    1524 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    E' stato aperto un procedimento per tentato omicidio visto che l'eritreo che tirava i sassi ai bambini è stato accoltellato alla schiena. Visto l'evolversi degli eventi si può iniziare a dedurre che:
    - accoltellare una persona è reato. Come non concordare?
    - tirare i sassi ai bambini non è reato, visto che non si è sentito parlare di procedimenti aperti in tal senso. O almeno non è reato se a farlo è un immigrato dei barconi.
    - Aggredire o minacciare in tanti una signora non è reato, visto che non si è sentito parlare di procedimenti aperti in tal senso. O almeno non è reato se a farlo è un immigrato dei barconi.
    Applica la tua firma all'eritreo (e a chi lo sostiene) e hai subito la risposta
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    "Io, ostaggio degli immigrati: ecco come mi hanno ridotta" - IlGiornale.it

Ci vuole più accoglienza e più immigrazione. Bisogna introdurre il reato di vittimismo aggravato dal razzismo per le persone che si fanno malmenare dagli immigrati, mettendoli così in cattiva luce
    Vedete?Con lo Ius Soli queste cose non succederebbero ed i migranti richiedenti asilo, si sentirebbero più protetti, compresi ed accettati.

PS : Magari chiudere il centro di accoglienza e rimpatriare eritrei ed amichetti accorsi in aiuto, non sarebbe una cattiva idea.

PS 2 : Sinceramente una mamma con 2 figli piccoli che va a cacciarsi in un simile ginepraio, non è che sia esattamente da premio Nobel ; in quei posti li, ci vuole come minimo il Tuscania in assetto da assalto.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    quante cazzate....
    Ah sono cazzate?Bene, se è una fake news puoi segnalarcela con fonti?Non sono polemico, è solo per correttezza che lo chiedo.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,674
     Like avuti
    42,078
    Mentioned
    11763 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

http://m.ilgiornale.it/news/2017/08/...mbini/1436063/

Mi sa che state dicendo un sacco di cazzate.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima