Allora ti spiego.
Mi ha confessato che sto cinquantenne, Collega, a lavoro le manda i messaggini su WhatsApp.
Lui ultimamente le ha scritto cose del tipo più ti vedo e più mi piaci. Sto stronzo è sposato.
Lei se ne approfitta perché vuole attirare la mia attenzione.
Lui invece è un insicuro del cazzo di quelli con un bicchiere pieno di una qualche bevanda alcolica come immagine di profilo WhatsApp. Sarebbe pure sposato ma Vabbé.
"Mi piaci" dice.
La mia ragazza, campionessa mondiale di cock-blocking, gli manda una faccina e dice una cosa stupida - che è l'equivalente di un secchio di acqua gelida su un pene eretto.
Lui le dà della codarda perché crede che lei non si voglia aprire, non perché lui non sia attraente, ma perché è convinto che lei - una ragazza che alla prima uscita con amici mi presentò un suo conoscente che glielo mise in culo - sia timida.
In tutto questo io dico alla mia ragazza:
"my dear, either you stop texting this guy back or I'll knock him flat. Either way, I will reach out to his wife. Crystal clear?"
Lei chiaramente è tutta pimpantella perché ha un uomo meridionale geloso per la prima volta in vita sua.
Cosa ne pensate?
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Fermi tutti però anche io mi facevo pagare l'affitto dalla mia attuale moglie. Solo quando io ero a Zurigo però.