Credo che il dubbio sia venuto a molti.
Se è da più di 30 anni che gli Americani ce la menano con le loro "guerre stellari" (con qualche incidente di percorso, come le non proprio brillantissime prove fornite in Medio Oriente), con la loro invincibile tecnologia di difesa missilistica, le loro formidabili batterie missilistiche, i cannoni laser di imminente utilizzo eccetera eccetera, mi potrebbe spiegare qualcuno (Paul?) perchè, anzichè starnazzare tanto ("fuoco e furia"... stica@@i!), perchè non colpiscono i missili dei test che Cicciobello continua a lanciare? Quale risposta migliore? Faresti sapere tutto quel che Cicciobello dovrebbe sapere, senza rischiare sviluppi incontrollabili.
Hanno sempre ripetuto di essere in grado di difendersi da un attacco russo (dunque tecnologia avanzatissima, vettori a testata multipla indipendente ecc...) e non sanno centrare un grosso missile (in realtà, il solo vettore), per di più partito dopo un avvertimento, costruito da un Paese praticamente alla fame e che in linea di combattimento annovera autentici pezzi da museo come i MiG-15?




Rispondi Citando
