Re: L'Italia ha avuto tre periodi storici ed oggi sta tornando quello peggiore
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Ha pure affermato di essere un ex dirigente d'azienda :rolleyes:
esodato e felice..
Re: L'Italia ha avuto tre periodi storici ed oggi sta tornando quello peggiore
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Ha pure affermato di essere un ex dirigente d'azienda :rolleyes:
e i 3 giorni di test che gli hanno fatto per capire come mai sia così intelligente? :D
Re: L'Italia ha avuto tre periodi storici ed oggi sta tornando quello peggiore
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
battutisti, seduti. Ora devo fare altro, per oggi le vostre battute hanno riempito il vaso. Grazie di avermi fatto ridere
ecco,bravo vai a far prendere aria al tuo neurone residuale e porta a pisciare il cane, centenario che ha sofferto tanto sotto al duce.
Re: L'Italia ha avuto tre periodi storici ed oggi sta tornando quello peggiore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
quindi il millantatone sto giro ha 117 anni?? :D :D :D
questa balla l'ha usata per giustificare l'ennesimo thread delirante di puro rosicamento!
giuro lo ha scritto veramente, qui dentro . " HO SOFFERTO TANTO SOTTO AL DUCE "
ma si può essere così stupidi??
Re: L'Italia ha avuto tre periodi storici ed oggi sta tornando quello peggiore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
e i 3 giorni di test che gli hanno fatto per capire come mai sia così intelligente? :D
Noooo, ma veramente ha scritto questo? :-0005I
Re: L'Italia ha avuto tre periodi storici ed oggi sta tornando quello peggiore
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Ha pure affermato di essere un ex dirigente d'azienda :rolleyes:
ha scritto pure che ha combattuto la prima guerra mondiale in trincea e litigato spesso coi superiori
Re: Chi è il decano del forum?
Sto cireno è palesemente malato di personalità multipla. Se è stato prima un combattente a Vittorio Veneto, dopo può anche essere stato a suonare a Woodstock con Hendrix strafatto merda.
Re: L'Italia ha avuto tre periodi storici ed oggi sta tornando quello peggiore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ha scritto pure che ha combattuto la prima guerra mondiale in trincea e litigato spesso coi superiori
In questo caso direi che è veramente da mandare a fare in culo a prescindere, c'è un limite a tutto, anche alla buffonaggine.
Re: Chi è il decano del forum?
Io invece di mi ricordo di Robotti e Trapattoni..De Gaulle e Gronchi..
Lo Sputnik e il primo uomo sulla Luna..
Mi ricordo anche di Berruti...Studio Uno..e Ruggero Orlando..
Mi ricordo anche del Vajont e di quando la TV aveva un solo canale..in bianco e nero..e il Mulino del Pò di Bacchelli..
Anche di Nilla Pizzi e Luciano Tajoli al Festival di Sanremo..e poi compravo avidamente Beatles e Rolling Stones in vinile..
Ricordi vivi di quando il mondo era diverso..i gay venivano sfanculati al cinema..e le femministe spernacchiate...
La seconda guerra mondiale mi sfugge..ma non la Maestra alle elementari..che diceva di quanto i partigiani erano delinquenti e che le banane andavano sbucciate col tovagliolo perché le avevano toccate i negri...e la suora all'asilo che menava ceffoni sostenuta dalle madri che invocavano la severità contro i figli discoli che dovevano essere educati in modo vigoroso senza debolezza..
Re: Chi è il decano del forum?
Cireno ha conosciuto anche Sartre a Parigi a metà anni cinquanta
Io in gioventù ho difeso un punto d'onore con il cavalier Marino