Visualizzazione Stampabile
-
Re: Coop.Fi
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Se fossi comunista ci crederesti.
Coop.Fi riconosce qualcosa ai produttori quando ci sono delle offerte per i soci, ergo è la cooperativa a pagare una parte del prezzo del prodotto all'azienda olearia.
Se fossi comunista come gradino susseguente potrei credere a tutto: che le coop sono il miglior negozio, che il comunismo porta benessere, che gli asini volano e che, se mi converto e uccidero' almeno un americano, "dopo" avrò le 72 vergini, tutte per me. Immagini, 72 beduine :facepalmi:
-
Re: Coop.Fi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Se fossi comunista come gradino susseguente potrei credere a tutto: che le coop sono il miglior negozio, che il comunismo porta benessere, che gli asini volano e che, se mi converto e uccidero' almeno un americano, "dopo" avrò le 72 vergini, tutte per me. Immagini, 72 beduine :facepalmi:
La Coop è un buon supermercato, si trovano un sacco di prodotti di qualità e spesso fa degli ottimi sconti. Ogni mese trovi parecchi prodotti scontati del 25%. I prodotti in scadenza li paghi la metà.
È l’unico supermercato che aiuta concretamente ai disoccupati: fa il 10% di sconto sulla spesa.
-
Re: Coop.Fi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La Coop è un buon supermercato, si trovano un sacco di prodotti di qualità e spesso fa degli ottimi sconti. Ogni mese trovi parecchi prodotti scontati del 25%. I prodotti in scadenza li paghi la metà.
È l’unico supermercato che aiuta concretamente ai disoccupati: fa il 10% di sconto sulla spesa.
Ma allora sono "comunisti buoni". Sai se accettano i vecchi rubli a cambio legale? Ne ho in garage due scatole piene.
-
Re: Coop.Fi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma allora sono "comunisti buoni". Sai se accettano i vecchi rubli a cambio legale? Ne ho in garage due scatole piene.
:rolleyes:
Vuoi dire che hai portato i vecchi rubli in America?
Io ho alcuni dollari del 1935, valgono qualcosa?
-
Re: Coop.Fi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:rolleyes:
Vuoi dire che hai portato i vecchi rubli in America?
Io ho alcuni dollari del 1935, valgono qualcosa?
Il dollaro americano non ha scadenza, vale in eterno al valore che e' stato immesso, o anche di più se ha valore filatelico. Non come hanno fatto i governi italiani, che cambiano i soldi e fregano la gente (me incluso).
Le valute dei Paesi comunisti non valgono oppure quando sono emesse, immaginiamoci dopo. Se fossero di migliore qualità potrebbero essere usate come carta igienica.
-
Re: Coop.Fi
Sono anni che non entro più all'ipercoop a fare la spesa; oramai da me in tutto e per tutto l'esselunga è più conveniente
-
Re: Coop.Fi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La Coop è un buon supermercato, si trovano un sacco di prodotti di qualità e spesso fa degli ottimi sconti. Ogni mese trovi parecchi prodotti scontati del 25%. I prodotti in scadenza li paghi la metà.
È l’unico supermercato che aiuta concretamente ai disoccupati: fa il 10% di sconto sulla spesa.
Ma tu non vivevi all'estero?
Un giorno sei una straniera in Italia, altri un'italiana all'estero. dovresti deciderti, clone!
-
Re: Coop.Fi
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
Ma tu non vivevi all'estero?
Un giorno sei una straniera in Italia, altri un'italiana all'estero. dovresti deciderti, clone!
Bisognerebbe leggere più attentamente quello che uno/a scrive. Lo stesso lo dicono a me, ignorando che uno può vivere in due Paesi, avere due residenze e/o passare il confine quasi ogni giorno.
O e' permesso solo alla tessera #1, De Maledetti?
-
Re: Coop.Fi
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
Ma tu non vivevi all'estero?
Un giorno sei una straniera in Italia, altri un'italiana all'estero. dovresti deciderti, clone!
Non ci posso credere, sei arrivato a rompere anche qui. :facepalmi:
Ti ho già detto in un altro thread, te lo riscrivo ancora una volta in italiano sul bianco: non chiedermi spiegazioni, io non ti devo niente. Trovati un lavoro, stai sclerando.
-
Re: Coop.Fi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sono anni che non entro più all'ipercoop a fare la spesa; oramai da me in tutto e per tutto l'esselunga è più conveniente
Ora sai da te il comunismo di mercato non fa molta scena, da me invece si e vince pure a man bassa.