Ora non perchè ci tengo il libretto da socio-risparmiatore ma comunque la catena cooperativa coomunista è sicuramente la migliore del mondo se rapportata con il prezzo/qualità.


Ora non perchè ci tengo il libretto da socio-risparmiatore ma comunque la catena cooperativa coomunista è sicuramente la migliore del mondo se rapportata con il prezzo/qualità.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




certo si possono permettere prezzi piu' bassi anche perchè hanno esenzioni fiscali che una società per azioni se la sogna, se ne sta parlando in Francia di usare un sistema di cooperate di consumatori ma per ora siamo a livello di piccoli supermercati Bio


Il comunismo di mercato è sempre il n.1 tra i carrelli.
Oggi ho preso dell'olio di oliva extravergine italiano a circa 3.99 € a lt.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Credo che nessuno possa vendere olio extravergine di oliva, fatto in Italia o in California, per 4 euro al litro. Ci deve essere l'inganno e, parlando d'inganno ci sono molti commercianti disonesti, immagina quanto enorme può essere la disonesta' di un commerciante comunista, cioè' colui che basa la sua vita sulla menzogna. Probabilmente e' un olio (spero sia olio) fatto in FRODESTAN e lo pagano prendendo i rubli importati dal Napo e Berlinguer, da qualche cantina nell'ex Emilia rossa. Altrimenti non e' possibile.