Finita l'emergenza coronavvirus, l'amministrazione dà il bentormato agli amici nazisti che vogliono un'Italia pura e ottantenne. Siamo forse tornati alla normalità? Speriamo che non arrivino varianti strane che ci costringano a tornare a pensare ai problemi seri.
Perchè secondo voi i threads sull'immigrazione dove da 20 anni i nazisti ripetono sempre lo stesso post hanno così tanto successo?
Chiedo per un amico.
![]()




Rispondi Citando


