Capito?

Capito?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

History channel
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

La versione abramitica... probabile che abbiano ragione quelli del filmato

Se esiste se ne sta per i cazzi suoi, perché è un egoista di merda e se ne sbatte la minchia di noi.

adesso la Hack sa .....

Per me Dio esiste, e la mia convinzione della sua esistenza ha tanto valore quanto aveva quella della hack o di chiunque altro affermi che non esiste.
onestamente non capisco queste discussioni assurde sull'esistenza o meno.
in ogni caso il problema non è dio ma gli uomini.
se esiste, come giudichi e se giudichi lo sapremo solo quando diremo addio a questa vita.
credendo in un altra vita mi viene spontaneo pensare che esista Dio.
credendo nell' esistenza di un qualcosa che definisco anima mi viene spontaneo pensare che esista Dio.
chiunque può dire il contrario.
NESSUNO può dimostrare l'una o l'altra cosa.

Che domanda buffa: esiste non esiste Dio? Se esiste, chi crede alla sua esistenza, non può provarlo ma anche chi crede che non esista non può provarlo, quindi di che parliamo?
Io, da agnostico, ho risolto il problema con un chiaro "non lo so". Perchè non solo non so se Dio esiste o no, ma non so nemmeno come sarebbe Dio se esistesse e allo stesso tempo non saprei spiegarmi com possono esserci questi miliardi e miliardi di stelle e pianeti, questa natura che sembra inventata da un grande poeta, questi colori che sembrano nati da un artista superiore. E allora?
E allora facciamo così: ci sono dieci comandamenti che, al di là di ogni legge o regola, dovrebbero essere la strada umana da seguire. E ancora: c'è stato un uomo, un tale Gesù nato a Nazareth che ha speso l'intera sua vita per predicare quello che è il massimo traguardo che ogni uomo dovrebbe porsi per dare un senso alla sua vita: amare il suo prossimo.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

E sì, ogni tanto il dubbio viene.