Che ne pensate di questo capolavoro( secondo me ovviamente)? è odiato da molti e amato da altrettanti..
http://it.wikipedia.org/wiki/Dellamo...ore_%28film%29
Io credo di averlo visto circa 15 volte.. è magnetico, poi le filastrocche.. l' unica pecca è la recitazione pessima della Falchi..




Rispondi Citando