su Topolino le storie dei litigi tra Zio Paperone e Rockerduck al "club dei miliardari" erano tra le mie preferite.
qui sul fondoscala rivivo gli anni spensierati della fanciullezza.


su Topolino le storie dei litigi tra Zio Paperone e Rockerduck al "club dei miliardari" erano tra le mie preferite.
qui sul fondoscala rivivo gli anni spensierati della fanciullezza.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


I pezzenti sono sciatti e stanno sempre a lamentarsi
Wewewewewewewewe




Io essendo Komunista propendo per la ricchezza divisa in parti uguali tra il popolo purchè questo sia composto da poche persone.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)