Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perdere tutto

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Perdere tutto

    Ho letto il threed nel forum di Cronaca che parla di due carabinieri accusati di stupro. Mi sono astenuta dal intervenire, perché per ora nessuno sa bene le dinamiche dell'accaduto. Ho una mia idea, ma dato che si tratti di un idea, non ha un gran valore.

    Ho riflettuto su questo. Non riesco a capire come sia possibile che due persone per bene, adulti, istruiti, militari, in servizio per giunta, abbiano rinunciato a tutto per un rapporto sessuale occasionale con delle perfette sconosciute consumato in fretta nell'androne di un palazzo. Uno degli accusati di stupro è single, quindi può avere tutte le ragazze che vuole, un altro è sposato e padre di famiglia.

    Ora rischiano di perdere tutto: la famiglia, la divisa, il lavoro, gli amici e, sopratutto, se stessi. Tutto questo per un rapporto sessuale occasionale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Perdere tutto

    Un caso tutt'altro che chiaro.

    Le due ubriache e drogate quindi impossibilitate ad esprimere un consenso al rapporto, pertanto tutelate dalla legge attuale, avrebbero avuto però la lucidità per scattare delle foto ai CC, come si spiega?

    Come si spiega che la rissa per sedare la quale i due CC erano intervenuti era misteriosamente inesistente al loro arrivo?

    Il comportamento indegno resta e quindi pagheranno ma la vicenda a mio avviso presenta parecchie incongruenze.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perdere tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Un caso tutt'altro che chiaro.

    Le due ubriache e drogate quindi impossibilitate ad esprimere un consenso al rapporto, pertanto tutelate dalla legge attuale, avrebbero avuto però la lucidità per scattare delle foto ai CC, come si spiega?

    Come si spiega che la rissa per sedare la quale i due CC erano intervenuti era misteriosamente inesistente al loro arrivo?
    La vicenda non è chiara, quindi è ancora tutto da vedere.
    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Il comportamento indegno resta e quindi pagheranno ma la vicenda a mio avviso presenta parecchie incongruenze.
    Sono d'accordo, però il mio discorso verteva su questo punto: possibile che due militari in servizio, adulti e preparati, siano scesi al livello di due ventenni ubriache? E poi non hanno pensato minimamente alle possibili conseguenze.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 

Discussioni Simili

  1. Afghanistan: Obama rischia di perdere tutto
    Di Metabo nel forum Politica Estera
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-03-14, 20:07
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-04-13, 15:57
  3. Bossi media per non perdere tutto
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 20-06-10, 18:54
  4. Berlusconi sta facendo di tutto per perdere le elezioni
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 04:08
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-02-05, 11:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito