Ognuno ha la sua morale. Dovrebbero fare una legge per scriverla sulla carta di identità


Ognuno ha la sua morale. Dovrebbero fare una legge per scriverla sulla carta di identità
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Da anni gli piace l'uomo col peshe e le zinne @Bamba de Kraut
Regressista amante della pucchiacca.


Ora , non so esattamente a chi ( ma è bene dire a cosa) e riferito questo tema.
Ma , è problematico avere a che fare con chi ,locco locco, te se magna vivo.
Mi ha sempre stupito il comportamento di chi, tradito a sua insaputa , cerchi ossessivamente la presenza del traditore come consolazione delle disavventure inerziali al tradimento.
...a proposito di lealta' ... : |










- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Ci sono istinti che non appartengono alle sovrastrutture morali. Sono pochi, ma esistono. Uno di questi è non uccidere se non utile. Un altro è: la vita dei tuoi simili vale più della vita degli altri animali.
Voglio vedere un vegano se costretto con la forza a scegliere fra la vita di un bambino e la vita di un cucciolo di cane, quale scelta compirebbe.
Chissà @Rachel Walling come risponderebbe a questa domanda.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !