Originariamente Scritto da Ucci Do Come fate a cibarvi di cadaveri senza avere le palle di uccidere non lo so... ...e sghignazzate pure...eroi. I cadaveri sono quelli degli esseri umani, quelle delle bestie si chiamano carcasse
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Marximiliano I cadaveri sono quelli degli esseri umani, quelle delle bestie si chiamano carcasse Esatto. Giusto per ribadire il concetto espresso dallo stesso Ucci. La vita di un animale non vale quella di un essere umano
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Originariamente Scritto da TheMeroving Esatto. Giusto per ribadire il concetto espresso dallo stesso Ucci. La vita di un animale non vale quella di un essere umano dipende dai punti di vista...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling dipende dai punti di vista... Quale sarebbero i punti di vista da considerare ?
Originariamente Scritto da TheMeroving Quale sarebbero i punti di vista da considerare ? sono scelte personali.. ognuno ha le sue priorità.
Originariamente Scritto da Rachel Walling sono scelte personali.. ognuno ha le sue priorità. Ah be...questo vale in ogni scelta che si compie. Morale o non morale.
bendidevi delle vostre azioni miserabili
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Ucci Do bendidevi delle vostre azioni miserabili Ti sei accorto della malaminchiata testè proferita ed ora stai cercando di buttarla in caciara. E' un classico...
Originariamente Scritto da TheMeroving Ah be...questo vale in ogni scelta che si compie. Morale o non morale. cioè io li metto sullo stesso piano, altrimenti li mangerei no?
Originariamente Scritto da TheMeroving Esatto. Giusto per ribadire il concetto espresso dallo stesso Ucci. La vita di un animale non vale quella di un essere umano Tutto è decostruibile in base al relativismo che pervade ormai anche voi liberal .
Regressista amante della pucchiacca.
Regole del Forum