grazie e arrivederci
https://www.youtube.com/watch?v=AowpqCyQATs
Visualizzazione Stampabile
grazie e arrivederci
https://www.youtube.com/watch?v=AowpqCyQATs
Se la si guarda nell'ottica dell'attacco alla costituzione la reazione di rajoy è stata tutto sommato morbida
Il problema è che l'ha fatta in mondovisione con vecchie e pompieri manganellati
Doveva svegliarsi qualche mese fa perché si è prestato al gioco dei politici catalani
Per dire la sindaca da oggi non sarà più ricordata come la pisciona dell'accoglienza indiscriminata, degli attentati e delle risate nel momento del lutto nazionale, ma come leader del movomento indopendentista
Solidarietà alla Catalogna