Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ma tu sul serio pensi che 2 milioni di teste di cazzo siano disposte a mandare a troie la propria vita con la stessa facilità con cui sono andati a fare la sceneggiata ridicola ed illegale al seggio?
Ahhahahaha!
Non hai capito: non l'hanno fatto sotto Franco, non lo faranno nemmeno adesso, che se la passano moooooolto meglio di allora, in termini di libertà personali, autonomia locale, e qualità di vita.
Precisamente. Un conto sono queste buffonate in piazza, altro è fare la rivoluzione.
-
Re: Focus Catalogna
Il kossovo o come casso si scrive e' la culla della Serbia, da sempre.
Con questo con un filo tagliagole che paragone i kossovari agli svizzeri e' meglio stare lontano.
Senz'altro un accoglione...con la segreta speranza che presto si interfacci con i suoi accoliti
ad maiora...minus!
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemo
@
Kavalerists il like è ironico? Lo dico perché non so sinceramente come la pensi su Mladic, c'è pure chi lo chiama patriota (Borghezio)
Ci sono i patrioti e ci sono i volgari criminali comuni.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro. <cit.>
p.s.: e comunque Borghezio è solo un pallone gonfiato un pò tardo.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Il kossovo o come casso si scrive e' la culla della Serbia, da sempre.
Con questo con un filo tagliagole che paragone i kossovari agli svizzeri e' meglio stare lontano.
Senz'altro un accoglione...con la segreta speranza che presto si interfacci con i suoi accoliti
ad maiora...minus!
Gli svizzeri si sono presi l'oro nazista sottratto agli ebrei. Questo vuol dire avere le mani sporche e fare la morale (non tutti gli svizzeri, solo i banchieri col segreto bancario ovviamente). Poi, ammazzare ragazzini e bambini coi padri con l'unica colpa di essere bosniaci e basta, che ha che fare col patriottismo o con la lotta al fanatismo integralista (le grandi imprese di Mladic e Arkan, il grande coraggio delle tigri serbe)? Bisogna dirlo a Borghezio, questa è roba da Breivik
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemo
Gli svizzeri si sono presi l'oro nazista sottratto agli ebrei. Questo vuol dire avere le mani sporche e fare la morale. Poi, ammazzare ragazzini e bambini coi padri con l'unica colpa di essere bosniaci e basta, che a che fare col patriottismo o con la lotta al fanatismo integralista (le grandi imprese di Mladic e Arkan, il grande coraggio delle tigri serbe)? Bisogna dirlo a Borghezio, questa è roba da Breivik
@Halberdier
-
Re: Focus Catalogna
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Il kossovo o come casso si scrive e' la culla della Serbia, da sempre.
E la Savoia è la culla del Piemonte quindi?
P.S. Io lavoro notoriamente per il Mossad nello stesso ufficio di The Meroving, sono stato nominato ebreo onorario da gran kahal riunito in sessione straordinaria e sono in grado di leggerti i pensieri, devi metterti al più presto un cappello di carta stagnola!!! :D
-
Re: Focus Catalogna
[QUOTE=Nemo;16592901]Gli svizzeri si sono presi l'oro nazista sottratto agli ebrei. Questo vuol dire avere l
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Nell'era di internet se adotti medodi da generali argentini avrai il biasimo di mezzo mondo e sicuramente di tutta l'Europa...non è una cosa che si possa fare oggi...non può, un membro dell'Unione Europea, agire come una dittatura turca qualsiasi in mondovisione.
Il governo spagnolo se vuole essere saggio deve venire a patti con la Catalogna concedendole uno statuto pari a quello dei paesi Baschi, e la Catalogna a sua volta deve essere saggia e non richiedere più la secessione; peraltro la Catalogna ha già detto e ripetuto che se Madrid concederà quello statuto lei farà marcia indietro sulla secessione domani stesso.
Si, buongiorno!
Così finito di concedere alla Catalogna, passa a batter cassa la Galizia, poi l'Andalusia e via dicendo...cioè in pratica si troveranno a dover smantellare l'assetto statale attuale e resettarlo sul modello basco-catalano.
Questo senza nessuna garanzia del fatto che tempo 10 anni non si svegli la Comunidad Valenciana e si ricominci col teatrino...
-
Re: Focus Catalogna
:facepalmi:
aiuto che psico cerebrolesi aleggiano sui social.......meglio starne alla larga!
Maneggiare con attenzione!