Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lawrence d'Arabia
il primo a sbagliare è stato il governo centrale che ha permesso il referendum pur sapendo che fosse incostituzionale.
Ma infatti il governo non l'ha permesso.
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biordo
questione sparita dai radar = non la stai seguendo = ok.
Ai tempi del referendum era notizia da prima pagina.
Ora non esiste. Se non parla fuori dai ristretti circoli dei catalagni, vuol dire che non è importante e non sta succedendo niente.
Ne riparliamo quando scoppierà la guerra civile.
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lawrence d'Arabia
il primo a sbagliare è stato il governo centrale che ha permesso il referendum pur sapendo che fosse incostituzionale.
Il governo di Madrid ha sbagliato a dare troppa importanza ad un referendum che alla fine non era valido e quindi non contava nulla. Rajoy doveva cercare di dare meno importanza possibile a questa stituazione come fece nel primo referendum in Catalogna nel 2014.
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Armonica
Ai tempi del referendum era notizia da prima pagina.
Ora non esiste. Se non parla fuori dai ristretti circoli dei catalagni, vuol dire che non è importante e non sta succedendo niente.
Ne riparliamo quando scoppierà la guerra civile.
Pare che tu non abbia capito come funziona il sistema mediatico... oggi i media nostrani sono tutti concentrati sul nuovo governo e, per gli esteri, sul caso Skripal. Non c'è spazio in prima pagina per la crisi catalana.
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Pare che tu non abbia capito come funziona il sistema mediatico... oggi i media nostrani sono tutti concentrati sul nuovo governo e, per gli esteri, sul caso Skripal. Non c'è spazio in prima pagina per la crisi catalana.
non c'è spazio perchè è palese che non si tratti di una cosa seria. dici che in Catalogna quantomeno abbiano capito che non avranno mai alcun riconoscimento da nessuno, di una eventualissima ed immaginaria indipendenza?