mi pare di leggere post apocalittici
personalmente dipende tutto dal governo catalano, non escludo l'uso dell'articolo 155
Visualizzazione Stampabile
mi pare di leggere post apocalittici
personalmente dipende tutto dal governo catalano, non escludo l'uso dell'articolo 155
Eppure basterebbe riapplicare lo statuto del 2005
dichiarato incostituzionale solo dopo ben 5 anni
quando ci furono le condizioni politiche, sentenza non costituzionale ma plitica
comunque le richieste dei catalani sono oggettivamente fondate
la catalogna è uno dei motori d' europa, la zona più sviluppata della spagna e più attrattiva
a barcellona andare al ristorante costa come in costa azzurra, solo che hai stipendi spagnoli, grazie anche alle politiche di deflazione salariale implementate in questi anni
le rivendicazioni di maggiore autonomia fiscale dei catalani sono legittime
Ma come non erano tutti per l’indipendenza i catalani? Il 90% ahahah e questo milione da dov’e’ uscito? Ahahahah #catalunaisspain
Catalogna, un milione al corteo unionista di Barcellona - Europa - ANSA.it
un passo in più verso il cestino della storia per questi nazionalisti catalani...
manca poco.
Se nn ci fosse stato l intervento della polizia avresti ragione ma ogfettivamente l azione repressiva ha dato l opportunita di dire nn che solo il 42% ha votato ma che addirittura il 42% ha votsto nonostante tutto
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk