Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Perchè sono una minoranza. I 3/4 dei catalani non ne vogliono sapere di questi esaltati . E perchè nessun Stato e regime che si dica tale lascia a dei cretini mano libera.
Anche un pò pazzi
Hanno voluto ridurre l'autonomia, i catalani stanno mostrando che non gli è convenuto
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Anche un pò pazzi
Hanno voluto ridurre l'autonomia, i catalani stanno mostrando che non gli è convenuto
Che cosa non gli è convenuto?
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Si, credo che qualche singolo stato membro potrebbe anche riconoscere la Repubblica Catalana. Penso agli stati piccoli come Slovenia, Croazia, Danimarca, repubbliche baltiche, Finlandia...
Salvini anche
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Che cosa non gli è convenuto?
Abrogare l'autonomia concessa da Zapatero, cioè dal governo spagnolo del tempo
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Se non sbaglio sono intervenuti dichiarandola appunto illegittima.
Desmond intendeva sciogliere il parlamento catalano, mettere in prigione i politici e mazzate agli altri
Perchè lui è democratico e non nazista come Puigdemont...:D
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Abrogare l'autonomia concessa da Zapatero, cioè dal governo spagnolo del tempo
Sono autonomi.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZID
Ma guarda un po'
In questo momento la Spagna ha un compito insieme all'UE, fare delle grosse infrastrutture per poter avere un maggior e veloce comerzio con l'Europa.
Hanno dei soldi, e devono decidere che regione sviluppare.
C'è il "corredor mediterraneo" che tramite Girona (catalogna) svilupparebbe la catalogna, valencia e andalusia
e c'è il "corredor centrale" che, tramite Huesca (aragona) farebbe lo stesso con aragona, madrid e andalusia
Cosa dovrebbe fare? :confused:
Sviluppare l'Aragone che diventa ricca come la Catalogna e poi chiede l'indipendenza pure lei :D
non è che non ci siano istanze autonomiste in Aragona....
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashur
non ricordo degli indipendentisti più ridicoli di questi
Pessima memoria
http://www.chefinehannofatto.it/wp-c...ossi-trota.jpg
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Sono autonomi.
A te piace prendere pel kulo la gente
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
mi sa che non conosci la ragazza. Regina dei soliloqui
Conosco, conosco... Anche se frequento poco le sezioni principali del forum in qualche 3d di mio interesse mi ci sono imbattuto...