Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Incriminati ufficialmente Puigdemont e i ministri del suo governo per sedizione e ribellione.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Puigdemont in questo momento si trova a Bruxelles...
Vabbè lui è inadeguato. "Resistete democraticamente, intanto io vi do manforte altrove".
-
Citazione:
gameover71
Puigdemont in questo momento si trova a Bruxelles...
chissà le pernacchie che sta prendendo
-
Citazione:
pomo-pèro
l'euro circola anche in Montenegro, noto paese UE...
pure in kosovo
-
Citazione:
luca.mazzini5
Vabbè lui è inadeguato. "Resistete democraticamente, intanto io vi do manforte altrove".
"armiamoci e partite"
-
Citazione:
vostok
chissà le pernacchie che sta prendendo
Il Belgio se non ricordo male è l'unico paese europeo che può offrire asilo politico a cittadini di altri paesi UE...
-
Sembra ufficiale che Esquerra Republicana ed il PDeCat si presenteranno alle elezioni del 21 dicembre, la CUP se lo sta pensando...
-
Quindi partecipando legittimano il commissiariamento e sono ancora sotto gli ordini della spagna ahahah ma non si erano dichiarati una repubblica? Dovrebbero fregarsene delle elezioni indette da “una potenza straniera” ahahah
-
Intanto la Forcadell, presidenta del Parlament, ha riconosciuto che la Camera è stata disciolta ed ha annullato la convocazione prevista per oggi alle 10 del mattino.
-
Citazione:
pomo-pèro
Il Belgio se non ricordo male è l'unico paese europeo che può offrire asilo politico a cittadini di altri paesi UE...
Dopo una prima uscita in questo senso, era arrivata la smentita. Intanto però Puidgemont è guarda caso a Bruxelles. Farebbe comodo a tutti un suo "esilio", perché non penso proprio che Madrid voglia il "prigioniero politico", sarebbe un boomerang. Tutto può succedere ancora, comunque.