Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
il Belgio ha già fatto presente che del signor Puig non vuol sentire nemmeno l'odore
il belgio è composto da due parti, i valloni e i fiamminghi e i fiamminghi, al contrario di quanto lei dice, tramite un loro ministro, hanno fatto sapere invece di essere pronti ad occuparsi di una eventuale richiesta di asilo, tra l'altro,lo hanno comunicato senza che nessuo gli avesse chiesto nulla, veda un po lei;forse nno è al corrente che tra fiamminghi e valloni, non c'è porpio tutta questa armonia, un po come tra spagnoli e catalani; tra l'altro , dalle parti dei paesi bassi ,belgio e olanda,non hanno un gran bel ricordo die simpatici spagnoli
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
C'entrano eccome. Mi sembra sfuggirti che la Catalogna è parte del Regno di Spagna
Se Puggecoso e soci vogliono portarsi via un pezzo di Spagna o convincono gli spagnoli o imbracciano i fucili.
Non sono per niente d'accordo
In Catalogna devono decidere i catalani.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL .. "
-
Re: Focus Catalogna
Comunque si dimostra ancora una volta come l'etnofederalismo sia l'unica risposta, non il nazionalismo.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL .. "
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadows
Comunque si dimostra ancora una volta come l'etnofederalismo sia l'unica risposta, non il nazionalismo.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL .. "
Il problema è capire come si definisce un'etnia. È estremamente complicato, te lo dico io che studio il concetto di etnia nel mondo classico :)
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Re: Focus Catalogna
"Malessere" della Valle d'Aran che non si riconosce nella "repubblica catalana" e cerca una collocazione propria.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca.mazzini5
Il problema è capire come si definisce un'etnia. È estremamente complicato, te lo dico io che studio il concetto di etnia nel mondo classico :)
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Vabe grossomodo su.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL .. "
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
sto caz.zo, gli spagnoli franchisti vorrebbero che scorresse il sangue, ma i catalani hanno dimostrato di non esssere idioti e quindi, lei i gli amici spagnoli, se la prenderanno in cu.lo; per l'indipendenza c'è tempo, mica è necessario averla subito;l'importante è rompere il caz.zo agli amici spagnoli franchisti e alla loro gloriosa spagna di sto par di palle
-
Re: Focus Catalogna
Dichiarazione di un rappresentante della CUP che ammette che non ci sono le basi per rendere effettiva la dichiarazione unilaterale d'indipendenza della Catalogna...
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
C'entrano eccome. Mi sembra sfuggirti che la Catalogna è parte del Regno di Spagna
Se Puggecoso e soci vogliono portarsi via un pezzo di Spagna o convincono gli spagnoli o imbracciano i fucili.
spetta ai catalani decidere se la catalogna deve ancora far parte del suo glorioso regno di spagggna ,mica spetta agli spagnoli
se lei non vuole più convivere con sua moglie, deve chiedere il permesso a sua moglie per lasciarla ?
c'è in giro uno strano strampalato concetto di democrazia e di diritti delle persone per il quale ,il proprio diritto naturale di scegliere con chi vivere, deve essere deciso da altri ; ma guarda un po che idea strampalata che circola
e c'è pure chi lo urla a gran voce che ha il diritto di imporre ad altri la convivenza obbigatoria e forzata e minaccia pure chi non vuole sottostare a tale imposizione
sembrerebbe una barzelletta se non lo si vedesse come lo stiamo vedendo
c'è un po di gente che ha bisogno di fare un corso accellerato su cosa sia la democrazia e il rispetto dei diritti umani
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
"Malessere" della Valle d'Aran che non si riconosce nella "repubblica catalana" e cerca una collocazione propria.
Come previsto, iniziano le secessioni dai secessionisti. Vediamo un po' se coloro che gridano a squarciagola "Libertà" saranno pronti ad accettare chi vuole liberarsi anche di loro. :F_Sor080: