Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Armonica
E pensare che secondo alcuni gli indipendentisti avrebbero sicuramente vinto e quindi saremmo tornati daccapo :D
Cos'altro vi serve per arrendervi e capire che è finita? Anche se a dire la verità con tutte quelle pagliacciate, mai era cominciata davvero...
Guarda che tutti i sondaggi danno il blocco "sovranista" con la maggioranza dei seggi...
-
Citazione:
pomo-pèro
Guarda che tutti i sondaggi danno il blocco "sovranista" con la maggioranza dei seggi...
Come più o meno accade da decenni, d'altro canto.
Anzi, fino a qualche anno fa manco si usava il condizionale.
-
A poche ore dall'inizio ufficiale della campagna elettorale il giudice ha deciso che Junqueras, Forn e i due Jordi resteranno in galera. Gli altri sei invece possono uscire con cauzione da 100.000 € (a testa).
-
questa la posto in italiano perché in spagnolo mi era quasi preso il dubbio di non averla capita:
Spagna, Catalogna: revocato mandato d'arresto europeo, Puigdemont non è più ricercato - Repubblica.it
insomma, credo proprio che il Belgio abbia fatto sapere che avrebbe rifiutato l'estradizione e che era meglio evitare brutte figure alla giustizia spagnola.....sbaglierò, ma quello sembra.
-
Citazione:
Biordo
la ritengo molto grave questa cosa
-
Citazione:
vostok
la ritengo molto grave questa cosa
sai com'è potrebbe essere che in un paese minimamente civile come il belgio il carcere preventivo per reati politici non violenti è considerato roba da medioevo....
-
Citazione:
Biordo
sai com'è potrebbe essere che in un paese minimamente civile come il belgio il carcere preventivo per reati politici non violenti è considerato roba da medioevo....
io ero rimasto che l ue supportava l integrità territoriale dei suoi stati membri
-
Citazione:
vostok
io ero rimasto che l ue supportava l integrità territoriale dei suoi stati membri
io ero rimasto alla separazione tra potere giudiziario ed esecutivo, tranne forse che in Spagna dove l'audiencia nacional sembra tutto tranne che indipendente.
-
Son proprio curioso di vedere quanta gente ci sarà oggi alla manifestazione a Bruxelles
-
Citazione:
pomo-pèro
Son proprio curioso di vedere quanta gente ci sarà oggi alla manifestazione a Bruxelles
Direi che 45 mila catalani a Bruxelles son veramente tanti.