Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Catalogna: governo Madrid, almeno 163 seggi occupati
Almeno 163 seggi elettorali del referendum di indipendenza di domani sono già occupati per impedire che vengano chiusi dalla polizia, secondo dati forniti all'agenzia Efe dalla delegazione del governo spagnolo in Catalogna.
La polizia ha per ora effettuato sopralluoghi in 1300 collegi, sui 2315 previsti, trovandone occupati 163. La giustizia spagnola ha ordinato alla polizia catalana e spagnola di chiudere i centri domani per impedire le operazioni di voto.
https://www.swissinfo.ch/ita/catalog...upati/43560868
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Per tancredi esistono lui e 6.999.999.999 di fascisti
ricoverarlo no eh?
Re: Catalogna, gli indipendentisti sardi volano a Barcellona per il referendum
I sardi che hanno messo le fondamenta dell'Italia unita.
"Misteeero della feeedeeeee"
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Ufficializzazione dell'annullamento del referendum da parte di Madrid.
Madrid, ora il referendum è annullato - Europa - ANSA.it
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
l'Europa porta più democrazzia! Ci vuole più EUropa!
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
L'aspettavo con ansia il minus habens che iniziava coi deliri sull'Europa.
:ah :ah :ah :ah
Re: Referendum Catalogna 2017: voto in forte dubbio, possibili scontri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
La democrazia esiste solo se dobbiamo scegliere tra il candidato A , quello B ecc o partito A, partito B, movimento A, movimento B ecc CHE ALLA FIN FINE SONO TUTTI UGUALI E VOLUTI DALL' ALTO,chi dovrà governarci. Praticamente una farsa. Aveva ragione Twain quando diceva : "se le elezioni servissero [e questo è il caso del referendum in Catalogna], non ci lascerebbero votare [e infatti ai catalani non li vogliono far votare]".
Veramente siete voi che avete un'idea della democrazia da operetta, dove regole e Costituzioni non valgono, vale solo il bobbbbolo.
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
l'Europa porta più democrazzia! Ci vuole più EUropa!
lo dice la geeente
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
ricoverarlo no eh?
lui ?? no tutti gli altri 6.999.999.999 si :44:
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
L'aspettavo con ansia il minus habens che iniziava coi deliri sull'Europa.
siete voi mongolini d'oro europeisti che avete sempre sostenuto che la UE avrebbe portato la pace eterna. Vi rimangiate tutto, falliti?