Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Beh, per essere in un paese occidentale la sfilza di gente al gabbio / in esilio imho la certifica come una cosa serie
Ricordati dei "Serenissimi": quanti anni hanno dovuto passare in carcere per quella che era, a tutti gli effetti, una rivendicazione simbolica? Anche più di chi ha commesso reati di sangue...
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
vediamo la tempra dei catalani
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
http://rainbowbarcelona.com/wp-conte...-Barcelona.png
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashur
ecco l'omofobo che arriva puntuale.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashur
Puigdemont è un irresponsabile; la Spagna è uno stato democratico e la Catalogna non è una regione povera e sfruttata dal governo centrale ma la zona più prospera dello stato iberico. I secessionisti catalani sono solo dei ricchi ed egoisti abitanti di quella regione che vogliono tenersi le tasse
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashur
ora capisco un poco voi di isis
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lawrence d'Arabia
non dovrebbe finire con gli arrestati la fine del sogno indipendentista, la volontà popolare che dice?
dice che è l'ora dell'apericena, quindi non disturbateli con cose secondarie come la farsa dell'indipendenza
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lawrence d'Arabia
non dovrebbe finire con gli arrestati la fine del sogno indipendentista, la volontà popolare che dice?
Spero che alle prossime elezioni gli spagnoli se lo ricordino ed affondino una volta per tutte il "fascista" che sta al governo e il suo partito.
-
Re: Focus Catalogna
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
ora capisco un poco voi di isis
voi chi? sei un clone di @Josef Scveik
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashur
Mi pare che ci sia ancora qualcun altro a piede libero eh...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guy Fawkes
Ricordati dei "Serenissimi": quanti anni hanno dovuto passare in carcere per quella che era, a tutti gli effetti, una rivendicazione simbolica? Anche più di chi ha commesso reati di sangue...
Ed oggi nel Veneto è pieno di movimentini indipendentisti. I Serenissimi hanno seminato e alcuni risultati, anche se piccoli, si sono visti.
Questi avvenimenti catalani stanno lasciando un segno nelle generazioni più giovani e se i risultati non si vedranno subito non dobbiamo parlare come se fosse tutto finito.