Ho notato che molti del forum sono di estrema destra. Solo una domanda in proposito: la libertà vi piace così poco?
Sent from my mittangù 8 using tapasex

Ho notato che molti del forum sono di estrema destra. Solo una domanda in proposito: la libertà vi piace così poco?
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Datemi una definizione di libertà, poi ne riparliamo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Dovrebbe essere come coi bambini: poche regole ma certe.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

a me dà fastidio soprattutto il razzismo e l'antisemitismo: essendoci in Italia forse 30.000 ebrei in tutto, non fa neanche lo 0,5% della popolazione quindi gli antisemiti da PC un ebreo non l'hanno neanche mai visto in vita loro

Brava: è la stessa risposta che avrei dato io a Peppe sombrero parola per parola
Se gli si rivolge la domanda "personalmente sei favorevole alla libertà?" quasi tutti rispondono che sono a favore della "libertà" ma con la parola (molto vaga e generica) libertà si intendono in realtà un insieme di concetti diversissimi (e opposti) l'uno rispetto a quelli intesi dall'altro (a volte senza nemmeno rendersene conto)
A volte poi mi viene persino il dubbio che non ci siano nemmeno due persone che abbiano in mente lo stesso concetto (magari credono che sia lo stesso) quando parlano di "libertà"
Ultima modifica di C@scista; 12-09-17 alle 11:58