Re: Cos'è immorale per voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
"Mentire per vantaggio personale".
Perchè, si mente per qualche altra ragione?
Trovo immorale chi fa la morale ad altri.
Sì si mente per altre ragioni
Sent from my mittangù 8 using tapasex
Re: Cos'è immorale per voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Mica mi riferivo ai tuoi, parlavo in generale.
Come mai tanta coda di paglia ?
Hai parlato male anche dei miei thread, forse te ne sei dimenticato, ma io no.
Non ho coda di paglia, perché dovrei averla?
Re: Cos'è immorale per voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Cmq i thread non sono una proprietà eh.
Quando dico "i miei threads" intendo i thread aperti da me, nulla di più.
Re: Cos'è immorale per voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Hai parlato male anche dei miei thread, forse te ne sei dimenticato, ma io no.
Non ho coda di paglia, perché dovrei averla?
Perché se si parla di threads aperti a vanvera, ti senti chiamata in causa.
Re: Cos'è immorale per voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come da titolo.
le religioni.
Re: Cos'è immorale per voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Perché se si parla di threads aperti a vanvera, ti senti chiamata in causa.
Hai risposto nel thread aperto da me e hai già criticato i miei thread in un altro thread. Per questo ti ho risposto.
Ti ripeto, non ho coda di paglia perché tutte le discussioni che ho aperto le considero interessanti e mi piacciono. Se qualcuno non è d'accordo con me, fa lo stesso.
Re: Cos'è immorale per voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Hai risposto nel thread aperto da me e hai già criticato i miei thread in un altro thread. Per questo ti ho risposto.
Ti ripeto, non ho coda di paglia perché tutte le discussioni che ho aperto le considero interessanti e mi piacciono. Se qualcuno non è d'accordo con me, fa lo stesso.
Le tue discussioni sono una figata, è strano che tu lo metta in dubbio. La cosa di paglia è proprio questa.
Re: Cos'è immorale per voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Le tue discussioni sono una figata, è strano che tu lo metta in dubbio. La cosa di paglia è proprio questa.
Io non ho dubbi a riguardo. Tu hai criticato i miei threads e io ti ho risposto che le mie discussioni le reputo interessanti. Punto. Poi ognuno può pensare quello che crede, per me è uguale.
Re: Cos'è immorale per voi?
Il 90 % delle religioni e delle ideologie
Re: Cos'è immorale per voi?