Visualizzazione Stampabile
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
annasanders12
I think age is just a number. Maturity isn't defined by age. So it's kind of not a big deal to me if in case I'll marry someone older or younger.
-CUT-
druuna sei tu?
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
annasanders12
I think age is just a number. Maturity isn't defined by age. So it's kind of not a big deal to me if in case I'll marry someone older or younger.
-CUT-
Ya, go tell this to Death
-
Re: Differenza d'età
ma chi si fa nnanora di una persona perché é com'è e se ne frega della carta di identità e vive lo stesso amore di quando aveva vicino uomini più.vecchi, più giovani, o coetanei? ma se l'amore fosse il contatto di due anime senza tempo e non il progetto di una casa o di riprodursi, se fosse quella carezza che appaga l'anima, tu a quell'anima chiederesti quanti anni hai?
Io so che rimarrò sola per sempre, ma ricordati che amare a 51 anni, in sé, é come amare a 32
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi, la maggior parte della gente è destinata ad amare uno ed essere sposata con un'altro? Sarebbe questa la triste realtà verità?
Molto peggio di così, tu sei già ottimista.
La maggior parte degli uomini (e delle donne) è semplicemente destinata a non amare davvero.
Sul resto ti rispondo domani.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Molto peggio di così, tu sei già ottimista.
Allora il mondo è messo male, molto male.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
La maggior parte degli uomini (e delle donne) è semplicemente destinata a non amare davvero.
Sai che hai ragione...Ho questa tua frase davanti a me da parecchio tempo, non faccio niente, la sto guardando e penso; dentro la mia testa ho già scritto un libro su questo tema.
Devo dire una cosa però. Forse l'uomo non ama nessuno perché ama troppo sé stesso. Se fosse vero quello che dici tu, il mondo senza amore sarebbe brutto. In un certo senso, lo è già...
Un'altra cosa. Se fosse vero quello che dici tu, non sarebbe una decisione volontaria: ogni persona sogna l'amore, anche se non lo dice apertamente; lo aspetta, lo cerca in ogni dove, si guarda in giro, si sofferma...perché ogni persona vorrebbe incontrare la sua Anima gemella e per questo Amore, così bello, così grande, pulito, coinvolgente, farebbe di tutto, ma di tutto, perché è la cosa più importante che ci sia. Nulla può competere con Amore.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Allora il mondo è messo male, molto male.
Sai che hai ragione...Ho questa tua frase davanti a me da parecchio tempo, non faccio niente, la sto guardando e penso; dentro la mia testa ho già scritto un libro su questo tema.
Devo dire una cosa però. Forse l'uomo non ama nessuno perché ama troppo sé stesso. Se fosse vero quello che dici tu, il mondo senza amore sarebbe brutto. In un certo senso, lo è già...
Un'altra cosa. Se fosse vero quello che dici tu, non sarebbe una decisione volontaria: ogni persona sogna l'amore, anche se non lo dice apertamente; lo aspetta, lo cerca in ogni dove, si guarda in giro, si sofferma...perché ogni persona vorrebbe incontrare la sua Anima gemella e per questo Amore, così bello, così grande, pulito, coinvolgente, farebbe di tutto, ma di tutto, perché è la cosa più importante che ci sia. Nulla può competere con Amore.
se un bel panorama non è condiviso rimane solo un freddo bel panorama
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Molto peggio di così, tu sei già ottimista.
La maggior parte degli uomini (e delle donne) è semplicemente destinata a non amare davvero.
Sul resto ti rispondo domani.
Ammappa, come sei drastico.
-
Re: Differenza d'età
Non esiste alcuna possibilità che un uomo si accompagni ad una donna anche notevolmente più grande di lui senza che ci sia una profonda affinità sessuale fra i due e senza che lei sia in genere priva di complessi a letto.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Non esiste alcuna possibilità che un uomo si accompagni ad una donna anche notevolmente più grande di lui senza che ci sia una profonda affinità sessuale fra i due e senza che lei sia in genere priva di complessi a letto.
Però avrà l'artrite...
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ma chi si fa nnanora di una persona perché é com'è e se ne frega della carta di identità e vive lo stesso amore di quando aveva vicino uomini più.vecchi, più giovani, o coetanei? ma se l'amore fosse il contatto di due anime senza tempo e non il progetto di una casa o di riprodursi, se fosse quella carezza che appaga l'anima, tu a quell'anima chiederesti quanti anni hai?
Se fosse come dici tu, allora andrebbe bene pure un'anima di 88 anni. Però non conosco donne (anime) che vorrebbero essere accarezzate da un novantenne.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
Io so che rimarrò sola per sempre,
Credo che la stessa sorte toccherà pure a me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ma ricordati che amare a 51 anni, in sé, é come amare a 32
Ma sì, però...tra un uomo di 80 anni e uno di 51, scegli di amare quest'ultimo.