

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




ma chi si fa nnanora di una persona perché é com'è e se ne frega della carta di identità e vive lo stesso amore di quando aveva vicino uomini più.vecchi, più giovani, o coetanei? ma se l'amore fosse il contatto di due anime senza tempo e non il progetto di una casa o di riprodursi, se fosse quella carezza che appaga l'anima, tu a quell'anima chiederesti quanti anni hai?
Io so che rimarrò sola per sempre, ma ricordati che amare a 51 anni, in sé, é come amare a 32




Allora il mondo è messo male, molto male.
Sai che hai ragione...Ho questa tua frase davanti a me da parecchio tempo, non faccio niente, la sto guardando e penso; dentro la mia testa ho già scritto un libro su questo tema.
Devo dire una cosa però. Forse l'uomo non ama nessuno perché ama troppo sé stesso. Se fosse vero quello che dici tu, il mondo senza amore sarebbe brutto. In un certo senso, lo è già...
Un'altra cosa. Se fosse vero quello che dici tu, non sarebbe una decisione volontaria: ogni persona sogna l'amore, anche se non lo dice apertamente; lo aspetta, lo cerca in ogni dove, si guarda in giro, si sofferma...perché ogni persona vorrebbe incontrare la sua Anima gemella e per questo Amore, così bello, così grande, pulito, coinvolgente, farebbe di tutto, ma di tutto, perché è la cosa più importante che ci sia. Nulla può competere con Amore.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Non esiste alcuna possibilità che un uomo si accompagni ad una donna anche notevolmente più grande di lui senza che ci sia una profonda affinità sessuale fra i due e senza che lei sia in genere priva di complessi a letto.




Se fosse come dici tu, allora andrebbe bene pure un'anima di 88 anni. Però non conosco donne (anime) che vorrebbero essere accarezzate da un novantenne.
Credo che la stessa sorte toccherà pure a me.
Ma sì, però...tra un uomo di 80 anni e uno di 51, scegli di amare quest'ultimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”