Visualizzazione Stampabile
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
io non ti ho offeso,sono musulmano e la mia relegione mi consente di avere quanti moglie voglia,poi io le tratto molto bene le donne
quante mogli vuoi................
ma anche bambine?
terrificante!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
io non ti ho offeso,sono musulmano e la mia relegione mi consente di avere quanti moglie voglia,poi io le tratto molto bene le donne
Nella tua religione dovrebbe essere un complimento, mica una offesa
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
quante mogli vuoi................
ma anche bambine?
terrificante!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuna minorenne non ti preoccupare,mi manca la settimana moglie per completare i giorni settimanali con cui scopare,ognuna assegno un giorno
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
io ho sei mogli,parto da un età di 12 anni e arrivo a 35
Questo conferma che anche quando uno "finge" di essere musulmano fa lo stesso una figura di merda. Dalle mie parti i tipi che toccavano le 12enni venivano castrati.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
nessuna minorenne non ti preoccupare,mi manca la settimana moglie per completare i giorni settimanali con cui scopare,ognuna assegno un giorno
datti una regolata..........
TU hai detto che una delle tue mogli (........................................) ha 12 anni DODICIANNI
ripeto:
sei un pedofilo!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: Differenza d'età
No, è solo uno che racconta balle visto che potrebbe averne quattro al massimo.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Questo conferma che anche quando uno "finge" di essere musulmano fa lo stesso una figura di merda. Dalle mie parti i tipi che toccavano le 12enni venivano castrati.
anche te non hai capito un kazzo,sei il classico coglione itagliano ahaha
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
No, è solo uno che racconta balle visto che potrebbe averne quattro al massimo.
non racconto balle,a volte mi diverto quando trovo BARBAGIANNI qua dentro che c'è pieno,tutti sanno che ho una sola moglie avrò scritto 100 volte,ma poi se spuntano BARBAGIANNI mi voglio divertire :D
-
Re: Differenza d'età
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
datevi una calmata
siamo tutti tranquilli,ora i vari Barbagianni non scriverenno piu cagate